PDA

View Full Version : IMPORTANTE: PROBLEMA CON WIN2000 PRO...AIUTATEMI :(

koppi
05-01-2003, 10:22
ecco il mio problema....
1)avvio il sistema
2)una volta caricato il windows vedo solo il puntatore e uno sfondo blu(senza barra menu avvio e senza nessun icona)
3)il task manager è l'unica cosa ke funziona(da lì facendo 1000 operazioni sono arrivato ad aprire il forum :D )
4)il task manager funziona regolarmente, ed inoltre tra i processi in esecuzioni mi porta anke attivi alcuni programmi ke ho in esecuzione automatica all'avvio(quindi x lui è tutto regolare)
5) ho provato anke ad avviare in modalità provvisoria,ma l'unica differenza è ke lo sfondo è nero nn blu :D :( :mad: (e cmq compaiono le scritte ai lati della modalità provvisoria,quindi secondo il winzoz è tutto ok)
6)ho provato a caricare l'ultima impostazione del sistema funzionante(sempre secondo winzoz) ma la situazione è rimasta immutata :(

quindi il problema è ke il windows nn lo vede come problema!!! :eek:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ringrazio chiunque mi aiuti in qualke modo :rolleyes:

koppi
05-01-2003, 12:21
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup
aiuto :(

koppi
05-01-2003, 15:07
xfavore qualcuno mi aiutiiiiiiiii,nn sò come fare :(

MM
05-01-2003, 17:31
Non so che dire
Magari puoi provare a reinstallare: riavvii da CD (come per installare), poi chiedi ripristino configurazione, da CD
Non so se servirà a qualcosa, ma ci vuole poco tempo a provare

ENGINE
05-01-2003, 19:34
Originally posted by "MM"

Non so che dire
Magari puoi provare a reinstallare: riavvii da CD (come per installare), poi chiedi ripristino configurazione, da CD
Non so se servirà a qualcosa, ma ci vuole poco tempo a provare

mi sa che e' l'unica :(

koppi
05-01-2003, 20:26
ora ci provo....ma nn penso funzioni dato ke cmq ho provato a fare ripristino configurazione premendo F8 prima dell'avvio del win2000!!!

koppi
05-01-2003, 20:29
nel menu del cd di installazione la voce ripristino configurazione nn c'è prorio :( e cmq ribadisco ke nn penso sarebbe servita!
grazie ad entrambi x l'intervento cmq :)
altri consigli sono ben accetti!!! :D