View Full Version : PROBELMA GRAVISSIMO!!!!
Ragazzi aiutatemi vi prego ho rotto un piedino del mio nuovo P4 2,53 ditemi per favore chi può aiutarmi vi pregoooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mr. Framerate
05-01-2003, 09:55
Be, io una volta, in un p3 ne ho rotti 3, e un mio amico mi ha saldato 3 piedini.
Per un p4, è molto piccolo, hai provato a vedere se va lo stesso?
CIao
Nada non fà neanche il both
marziodivx
05-01-2003, 10:14
cavoli questo è bruttissimo!!! :( mi sento male a sentire queste cose.
x farti stare meglio c'è stata gente ke appena uscita la GFORCE4 4600 nel togliere il dissipatore gli è rimasto attaccato il core !!!! sacrilegio
Originally posted by "Dilubra"
Ragazzi aiutatemi vi prego ho rotto un piedino del mio nuovo P4 2,53 ditemi per favore chi può aiutarmi vi pregoooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sti tranquillo, vai da un elettrotecnico di TV e ti fai saldare il piedino..
Gli paghi un caffe' e d e' risolto...
Saluti
:sofico: :sofico: :sofico:
manuele.f
05-01-2003, 10:53
qui c'è bisogno di microsaldature.......devi trovare uno veramente esperto!!!!
ti è già andata bene se il procio non è scoppiato quando l'hai provato senza un piedino!!!!!!e roba da fare???!!!!!!! :p
Non è che il danno l'ho fatto io! è che ho comprato anche una P4PE e il rivenditore che me l'ha venduta mi ha dato la main gia con il procio sopra
io non l'ho neanche smontato ho solo messo il dissipatore e montata nel case. Poi dopo 4 ore di prove (senza mai togliere il procio!) cambiando mem sk video dissipatore ecc ecc mi sono accorto che al procio mancava un piedino e quello affianco era storto! Miiiiiiii che fortuna! Adesso di chi è la colpa? Lunedi provo a portarlo al rivenditore e vedo se me lo cambia intanto mi dispero e cerco qusalcuno che mi possa aiutare
manuele.f
05-01-2003, 11:13
hai comprato in blocco mobo e procio già montati????
se era rotto fatti dare tutto nuovi :p
Scusami ma è chiaro che se te l'hanno dato già così tu lo porti indietro e PRETENDI che ti sia subito cambiato con un'altro equivalente! :o
Ci mancherebbe che devi darti da fare tu per un errore del venditore... ;)
si potrebbe addirittura ipotizzare una tentata truffa :sofico:
Dai, basta andare dal rivenditore e FARSELO CAMBIARE A TUTTI I COSTI!!!! :D :D
(Se nelle peggiori delle ipotesi, ti tocca ricomprare.....povero portafogli :p ).
TRANQUI te lo cambierà.
Ragazzi io incrocio le dita nella speranza che me lo campi altrimente gli distruggo il negozio nel vero senso della parola :mad: non mi và di buttare 300€ per un ca**ata!!! Oltretutto è anche un c1!!!
manuele.f
05-01-2003, 21:54
dirò una preghiera per te prima di addormentarmi :eek: :rolleyes:
cioe fammi capire ti ha venduto skeda madre e cpu gia montata?
Bilancino
06-01-2003, 11:03
Piedini rotti..........core staccati ma che tatto......... :D
Ciao
TheyCallMeMr.X.
06-01-2003, 11:19
Originally posted by "Bilancino"
Piedini rotti..........core staccati ma che tatto......... :D
Ciao
di un elefante :)
manuele.f
06-01-2003, 11:58
tutto montato!!!! :eek: :D
magari era tutto usato!!! :eek: :(
Non penso sia tutto usato penso solo che quel coglione che me l'ha venduta o chi l'ha veduta a lui abbiano forzato il procio sul socket infatti il piedino non era rotto bensì piegato in orizzontale e andava a toccare il piedino affianco poi nel levare il procio dal soket mi sono ritrovato sto piedino in mano. Cmq ha detto che domani và dal suo fornitore e se lo fà cambiare quindi problema risolto
manuele.f
06-01-2003, 14:18
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.