PDA

View Full Version : Incompatibilitā Driver Catalyst con il mio monitor

vegeta88
05-01-2003, 08:39
Ciao ragazzi come mai quando installo i Driver Catalyst(Ho provato tutte le versioni)il mio monitor al riavvio di windows che sia esso 98se o xp diventa verde e non mi fa selezionare il monitor principale che secondo i driver non č collegato.
Ciao e Grazie. :) :)

mcz
05-01-2003, 10:05
anche a me fā strane strisce e non si vede nulla del desktop. Resetto e poi riavvio e vā tutto apposto. Poi mi funziona regolarmente tutto. Tu non riesci proprio neppure resettando?

vegeta88
05-01-2003, 13:38
Ciao mcz neanche resettando e il bello e che con tutti i driver precedenti funge tutto alla perfezione.
Mi sa che devo cambiare monitor. :mad: :mad:
Ma come li fanno i driver alla Ati. :mad: :mad:
Ciao ;) ;)

vegeta88
05-01-2003, 14:17
Up ;) ;)

mcz
05-01-2003, 17:31
immagino sia un problema di frequenza del monitor. ho notato che alcune volte viene impostato a 75 altre a 72 Hz quando metto 1024*768, questo a seconda della versione dei drivers. Comunque a me fā questo scherzetto anche quando imposto valori di AA o filtro anastropico diverso. Poi resetto e tutto torna ok.
se lo riavvii in modalitā provvisoria, ti parte? oppure anche con risoluzioni basse nono lo fa. Dico questo perchč ho notato che in automatico viene messa una certa frequenza del monitor e anche della risoluzione.

Gordon
06-01-2003, 23:33
lo faceva anke a me
disattivando il Fast Write risolto :D
č una problema della mia skeda madre

byz