Entra

View Full Version : Modifica per Xbox!

umile
05-01-2003, 00:36
Ragazzi da poco ho comprato la xbox ! vorrei una modifica per questa consolle! ditemi tutto! ovviamente postatemi in privato i siti da comprare!

Voglio quella migliore possibilmente senza saldature se si può!

superOC
05-01-2003, 02:51
esiste la matrix, facilmente applicabile e senza fili, pero i giochi sono un prob al momento :rolleyes:

Oaichehai
05-01-2003, 11:57
il costo?

Adrian II
05-01-2003, 11:57
Originally posted by "superOC"

esiste la matrix, facilmente applicabile e senza fili, pero i giochi sono un prob al momento :rolleyes:
in che senso un problema?

Adrian II
05-01-2003, 12:02
raga dovrei fare una modifica all'xbox, non è importante nè il numero di fili nè il numero di saldature, l'importante è che funzioni tutto(dvd, divx, mp3, cd-r, dvd-r ecc...) mi consigliate qualcosa in particolare o posso prendere la prima modifica che mi capita sotto le mani???
dovrei prendere l'xbox già modificato oggi o domani, insomma in questi giorni...please aiutatemi!!! :cry: :( :cry: :( :cry:
se fate i buoni vi do' l'indirizzo della ragazza del sito in sign... :D

gas77
05-01-2003, 19:31
xADRian

sexysamantha...che bona quella pischella che hai in sign....

una fig...ura niennnnte male....me la metto pure io in sign :D

Cimiao
05-01-2003, 20:57
dove si compra questa modifica ?
come si applica ?

superOC
05-01-2003, 21:06
Originally posted by "Adrian II"

in che senso un problema?
sono protetti da pwd

^Fobos^
30-01-2003, 15:47
I giochi per xbox si copiano con l'evolution x installata in hd, cmq ti consiglio lpcmod si può riprogrammare con le ultime release di bios che escono, se volete ulteriori info contattatemi in PVT vi posso installare le modifiche e tutto il software per leggere DIVX mp3, DVD etc......

Adrian II
30-01-2003, 15:54
Originally posted by "^Fobos^"

I giochi per xbox si copiano con l'evolution x installata in hd, cmq ti consiglio lpcmod si può riprogrammare con le ultime release di bios che escono, se volete ulteriori info contattatemi in PVT vi posso installare le modifiche e tutto il software per leggere DIVX mp3, DVD etc......
orami è tardi: ho già preso l'xbox da un pezzo e ci installo ed uso tutto quello che entra sull'hd :D
ci tengo film, giochi, programmi, emulatori, senza nessun problema... appena vedo quel mio amico che mi diceva che le modifiche per xbox erano difettose gli faccio un c*lo così :sofico: !!!