View Full Version : macchine fotografiche digitali
giuseppe12
04-01-2003, 20:54
lo so che questo non e il posto giusto pero e l'unico che si avvicini alla
fotografia digitale la domanda che pongo e questa:
che differenza passa fra memoria compact flash e memoria secure digital
o appena aquistato una hp 850 e vorrei comperare memoria piu grande cioe 128 mb qualcuno e cosi gentile da spiegarmi grazie
Kaiser70
04-01-2003, 21:53
Che ti importa della differenza? Se ormai hai già comprato una HP 850, è compatibile solo con le secure digital. Non hai molta scelta.
Comunque le differenze operative non sono molte, svolgono la stessa funzione, più o meno con le stesse prestazioni, forse le SD sono un pelo + veloci, ma anche + costose, soprattutto nei tagli + grandi. Le compact flash sono + diffuse e facili da trovare, sostanzialmente è la solita guerra di standard fra diverse compagnie, a scopi speculativi.
giuseppe12
04-01-2003, 23:00
grazie per l'iformazione la camera lo comprata dopo aver letto i reviews
su un sito americano di foto digitale a parte qualche piccolo problema e una ottima camera e poi il prezzo per me era piu che buono (vendo computers) percio mi costa molto meno,di camere digitali non capisco un'acca pero mi affascina imparare
Kaiser70
04-01-2003, 23:52
Per il prezzo che ha è una buona macchina, con uno zoom notevole e delle lenti (Fuji) con una buona luminosità, considerata l'escursione focale. Forse il bilanciamento dei colori non è settato al meglio...ma non so, ho visto poche foto di questa macchina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.