PDA

View Full Version : Recuperare dati da cd-rw cancellato

athlonus
04-01-2003, 19:36
Avevo trasferito tutti i files (personali+patches+...) per oltre 500Mb su cd-rw attraverso direct cd 2.5c in modalità packet writing, ma per errore da gran fesso ho effettato la cancellazione veloce dello stesso con nero 5.5.10.0 :rolleyes:

Ora ovviamento direct cd non riconosce il disco e ne chiede nuovamente la formattazione.

Esiste qualche modo per recuperare i dati oppure sono nella merd@ (su HD non ho più niente perchè stavo per formattare C: e i dati stavano su D: che ho già formattato) ? :(

Vi prego datemi almeno una risposta... :cry:

avid
04-01-2003, 20:46
Esiste un programmino per il recuper dati su dischi cancellati accidentalmente si chiama "PC Inspector File Recovery" è freeware. Se non riesci a trovarlo fammi sapere la tua email provo a spedirtelo. Pesa circa 3M quindi dovrò "splittarlo".

athlonus
04-01-2003, 21:11
L'ho scaricato ma non riesco a fargli leggere il cd-rw.

Purtroppo su D: non è rimasto nulla perchè oltre alla formattazione ci avevo messo il file immagine di C: con Ghost.

Nell'help di Nero c'è scritto che se viene effetuata la cancellazione veloce e non quella completa i dati si possono recuperare ma non c'è scritto come. :confused:

Tutti i salvataggi dei giochi... :muro:

avid
05-01-2003, 22:18
vai al sito http://www.lc-tech.com/ e scarica i programmi demo "FILE RECOVERY" e " FILE RECOVERY PRO" provali. Se funzionano e sei veramente interessato costano 10€ l'uno.