View Full Version : filmati su cd
red_ka.it
04-01-2003, 16:51
ciao,
ho alcuni filmati avi e mpeg e volevo metterli su cd con nero ma proprio non me lo fa fare, anke copiandoli nella compilation non mi si evidenzia il pulsante x masterizzare, sarà colpa mia,del masterizzatore o dei filmati??? :D
red_ka.it
05-01-2003, 00:21
up :D
Clock-Man
05-01-2003, 00:51
Ma vuoi solo fare un backup creando una iso o vuoi ricavarne un vcd?
Se la risposta esatta è la seconda, prova a disabilitare la creazione del menù, forse il pulsante per il Burn si accenderà.
Ciao
C'man
red_ka.it
05-01-2003, 02:23
cioe???a dir la verità nn so la differenza :cry: !! mi spiegheresti un po i due casi??? scusa x l'ignoranza! ;)
i vcd o svcd si possono fare solo con file Mpeg
vcd = Mpeg1
svcd = Mpeg2
byz
red_ka.it
06-01-2003, 18:29
raga proprio non ci riesco! ma un vcd sarebbe(es. in nero)un cd in latri formati e poi scelgo video,o no?
giopower
07-01-2003, 00:50
in pratica cio' ke ti ha kiesto clock-man era se vuoi leggere il cd creato con un lettore da tavolo (insomma quello attaccato alla TV) oppure se vuoi semplicemente arkiviarli, salvarli, farne una copia di sicurezza su CD per poi guardarteli sempre su PC (magari cancellandoli da HardDisk dove magari ti occupano spazio ke ti serve)
red_ka.it
07-01-2003, 00:58
la seconda!!! cmq ci ho provato a fare un vcd con questi filmati,alcuni erano da ricodificare e fin qui tutto ok anzi tutto ok anke con la scrittura e allora come è possibile ke anke avendo tutti i codec(se c'entra questo?!?) sti filmati non li vedo e sul cd ci sono solo files come se fossero dati ma in formato mpeg???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.