View Full Version : Compaq Presario 2825EA ! Cosa ne pensate?
Ciao Ragazzi ,
volevo avere il parere degli esperti su questo prodotto ,che ho acquistato un mese fà e del quale mi ritengo soddisfatto ,almeno per l'uso che ne faccio io.
Ho letto in parecchie discussione la scarsa qualità dei display della serie 900 ,e queusta?
P4M 1.9 512Mb 40Gb 15XGA-TFT 64Mb SVideo
Grazie
Secondo me sulla carta è una gran bella macchina (mi ero interessato anch'io).
Dello schermo della serie 2800 non ho mai sentito nessuno lamentarsi.
Cmq sei tu che dovresti dirci le tue impressioni ;)
Secondo me l'unica cosa che gli manca è l'HD a 5400rpm. :sofico:
Allora ,le mie impressioni ,per la poca esperienza che ho ,sono buone.
Il computer sembra abbastanza veloce nella risposta ,dico abbastanza perchè secondo me xp lo rallenta abbastanza ,sono abituato ad usare 98 e 2000 su altri pc meno potenti e con la metà della memoria e sembrano più veloci.
Lo schermo secondo il mio parere da neofita ,è ottimo in qualsiasi angolazione lo guardi ,i caratteri risultano chiari e leggibili ,i film in DVD si vedono magnificamente ,unico neo ,quando non lo uso alimentato la luminosità cala parecchio ma si mantiene stabile per tutta la durata della batteria che per altro è davvero eccezzionale , 3,5 ore di utilizzo e arrivato al 10% l'ho messa in carica.
La connessione al Tv devo ancora provarla ,lo farò presto.
Poi che dire ,l'estetica è davvero affascinante forse un pò scomodo risulta lo sportellino sul retro per le varie connessioni ,secondo mè presto salterà :mad: ,
poi per quello che costa hanno messo solo uno slot per le PCMCIA e manca la seriale ,cmq risolta dall'acquisto di pcmcia>seriale che funziona benissimo.
I giochi mi sembra funzionino bene anche la scheda grafica si comporta egregiamente ,abituato sul pc con Ati 16Mb ,la differenza si vede molto.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.