View Full Version : Problema nel cambiare un alimentatore
Ciao a tutti
Devo cambiare un alimentatore.
La cosa non è molto difficile solo che non riesco a staccare gli attacchi del cdrom e del materizzatore.Una domanda:Gli attacchi si staccano tirando o bisogna sciacciare qualche cosa???
Aspetto vostre risposte.
Marco
Sevi semplicemente tirare, non dai cavi però. Cerca di muovere il molex a destra e a sinistra tirandolo, vedrai che dopo un po' si stacca. ;)
maccioni
04-01-2003, 21:16
effettivamente i molex alle volte sono molto duri da estrarre, io mi aiuto con le pinze a becchi piatti (strette e lunghe) facendo delicatamente leva fra il molex stesso e la parte metallica del cd-rom.
okkio però a non danneggiare niente... ;)
ciao. :)
Originally posted by "maccioni"
effettivamente i molex alle volte sono molto duri da estrarre, io mi aiuto con le pinze a becchi piatti (strette e lunghe) facendo delicatamente leva fra il molex stesso e la parte metallica del cd-rom.
okkio però a non danneggiare niente... ;)
ciao. :)
io invece faccio come ha detto pnx, lo muovo un po verso destra e sinistra ed esce sempre :cool:
~ZeRO sTrEsS~
05-01-2003, 13:30
a me una volta un alimentatore faceva i capricci... lo provavo senza avvitarlo e fungeva, quando lo avvitavo nel case non andava più stetti una giornata intera a capire che cavolo era... allaaccesi il pc con l'ali svitato e l'avvitai da allora non ha fatto più capricci!
Grazie a tutti, non credevo di ricevere tante risposte e invece....
Graziee
La cosa bruttissima è quando vi sfugge dalla mani e andate a dare una tranvata all'alimentatore ke sta li dietro :p
maccioni
05-01-2003, 19:17
Originally posted by "NiKo87"
La cosa bruttissima è quando vi sfugge dalla mani e andate a dare una tranvata all'alimentatore ke sta li dietro :p
bello il termine "tranvata", traduzione? :confused:
ciao.
Schummacherr
05-01-2003, 19:20
ciao.
ihihih :D
cmq Niko ha ragione quante legnate ha preso o l'ali o la skeda video tirando via i molex.. :D
ciao.
Botta, colpa :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.