View Full Version : Aiuto x Dragon Lair 3D
Faby°Fox
04-01-2003, 15:52
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la soluzione del gioco in questione?Al limite và bene anche un piccolo aiutino,praticamente sono già fermo al via,cioè dove da un ponte levatoio salta fuori una specie di piovra con 4 occhi,cosa devo fare?Grassie!
Faby°Fox
06-01-2003, 21:21
Ehi!Ma non c'è nessuno che ci stà giocando?Nessun sfegatato dei giochi che si arrovelli?Aspetto fiducioso!Grassie di nuovo.
Non è difficile, estrai la spada, schiva qualche colpo mantenendo la posizione di difesa, poi quando ha terminato qualche attacco corri veloce verso il portone; non è necessario farla fuori. Le sbarre poi non sò precisamente se si alzano di default, prova comunque ad usare la spada e vedi che ti si spalancheranno tutte le porte.
;)
Faby°Fox
06-01-2003, 23:29
Il fatto è che la spada non la sguaina neanche morto,eppure i comandi sono configurati bene.Boh?Comunque grazie,mi hai confermato i miei sospetti e cioè che qualcosa non quadrava.Ciao
Faby°Fox
10-01-2003, 19:36
L'ho cancellato e reinstallato ora è OK Grazie
Anacreon
10-01-2003, 20:58
Io sono bloccato all'ultimo livello.Come si fa per sconfiggere il drago?
Attendevo il giochillo in questione con molta ansia: torno dalle feste natalizie e scopro che è uscito! Ma non ho trovato alcuna recensione in giro: qualche anima pia può dirmi se è veramente carino come spero?
Ho visto e giocato per pochi minuti la versione X-Box e non sembra male...
Ciao.
Anacreon
13-01-2003, 20:25
Io che avevo giocato la versione originale (Laserdisc) e le varie versioni Commodore 64 e Amiga l'ho trovato carino.Nelle precedenti versioni bisognava solo premere certi tasti in determinati momenti.In Dragon's Lair 3d invece si può fare quello che si vuole.Secondo me è però troppo facile:la vita è unica,ma i continue sono infiniti....Io sono arrivato all'ultimo livello dopo 5 o 6 giorni (e sono tuttora qui).
Uhm...
l'ho finito in 5 giorni giocando un'oretta al giorno.
Alcuni enigmi sono abbastanza complessi però... e il dragone verde è abbastanza ostico. Fortuna che la mia cultura zeldiana mi ha aiutato in questo caso :D
Cmq... è abbastanza piacevole... e la grafica è davvero bellissima (evvai di cell shading) :D
Darker
Anacreon
13-01-2003, 20:41
Come hai fatto a sconfiggere il drago?
Allora...
Quando sputa la fiamma grande, corri nel senso opposto dell'inizio della fiamma. (esempio -> Fiamma a sinistra, corri a destra) In questo modo la tua distanza dal drago non dovrebbe cambiare. Se riesci in questa cosa, il drago ti sputa una palla di fuoco che parerai prontamente con il tasto di difesa.
Fattò ciò la spada si infiammerà ed apparirà il mirino. Prendi la mira e colpisci il drago! Una volta colpito lui sverrà e lo colpirai con la spada.
Dopo averlo colpito con la spada fuggi!!! (ti rincorre)
4 colpi così... e ciao ciao draghetto. :D
(ps. il numero delle fiamme aumenta in proporzione alle volte che lo colpisci. Alla fine ti toccherà evitare 4 fiamme a sx e dx)
Ciao.
(p.s. se hai mai giocato a zelda: ocarina of time, è simile alla battaglia contro il fantasta di ganon nel templio dellla "kokiri forest")
Darker
si anch'io l'ho giocato e mi è piaciuto molto,veramente mi sono divertito.
OK, grazie a tutti per avermi convinto a volere questo gioco a tutti i costi (soprattutto a Ellade di cui ho trovato un post su Dragon's Lair 3D tipo in trentacinquesima pagina e con un titolo che non faceva alcun richiamo a tale gioco...mi sono svenato per trovarlo :D Ma sono stato contento di aver letto le impressionni positive lì espresse).
Solo una domanda: so dove recuperarlo per vie "traverse", ma se io lo volessi originale, dove posso trovarlo? Sembra che in Italia non sia ancora distribuito...
Ciao.
per avere Dragon's Lair 3d vai su www.ludostore.it e lo ordini
io lo ordinato da loro.
Anacreon
18-01-2003, 23:57
Originally posted by "Darker"
Uhm...
l'ho finito in 5 giorni giocando un'oretta al giorno.
Alcuni enigmi sono abbastanza complessi però... e il dragone verde è abbastanza ostico. Fortuna che la mia cultura zeldiana mi ha aiutato in questo caso :D
Cmq... è abbastanza piacevole... e la grafica è davvero bellissima (evvai di cell shading) :D
Darker
Il drago l'ho sconfitto ed anche quel tipo che sembra Dirk ma che però è verde.A qusto punto ho l'armatura del drago e sono di nuovo nella "Impossible room".COSA DEVO FARE?
a questo punto devi trovare un'altra uscita.
Anacreon
19-01-2003, 23:51
:D :D :D Ho finito il gioco:ho sconfitto il mago e ho salvato Daphne.
Devo dire che mi è piaciuto molto!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.