PDA

View Full Version : avanzamento in classifica!

Federico83
04-01-2003, 16:29
Eccomi qua! son tornato dalle vacanze e trovo subito alcune piacevoli novità!
Innanzitutto BENVENUTI anche da parte mia ai nuovi iscritti...forza ragazzi è vero che fra qualche mese SETI chiuderà baracca, ma io ho un piccolo sogno nel cassetto ancora da realizzare...servono "soltanto" 30000 WU....

Seconda cosa: SIAMO 130°!!!!!!!
Nonostante il numero di utenti attivi sia diminuito leggermente, e siano diminuite anche le WU/day...teniamo alto l'onore :mc:

ok...forse fra 3 giorni potrei portare una sorpresina....forse ho trovato il modo per infettare i 120 pc del laboratorio di informatica della mia università...ma non vi prometto nulla!!

certo che se ci riesco....sarebbe un gran colpo.... :D

gelovani
04-01-2003, 17:09
Provaci, a costo di lasciarmi sorpassare......se hai bisogno di help, fischia.....

Ciao

Gimmy[MAD]
05-01-2003, 20:23
Bella li, avanti cosi' !!!! :cool: , infetta piu' che puoi ma ricordati che devi farlo con furbizia ;), ricordati che non e' del tutto lecito utilizzare CPU all'insaputa dei proprietari dei PC, ma e' pur sempre una sfida nella sfida (la mia personalmente e' follia). :D
Take It Easy

Good Rulez

Cya

artual
05-01-2003, 20:39
Per avere quei WPD nelle signature devi avere per forza un Ministero!!!! :eek:

Gimmy[MAD]
06-01-2003, 01:48
Hehehe un mistero sul quale molti di NGI, vorrebbero mettere le CPU :D, vero PAX ?? :).
Per poco cmq Artual, le mie stats saranno in continuo declino, forse riusciro' a vedere la fine del progetto Seti in maniera gloriosa, per vari problemini dovro' ridurre drasticamente il mio supporto al progetto, :) vabbe', dettagli.

Ciauzzzzzzzzzzzzzz

Federico83
07-01-2003, 11:08
Primo pc infettato!!

per ora ho messo una cache di 2 WU, anche perchè è solo un Athlon 900

stiamo a vedere come va

per ora è al 5% in 10 minuti