View Full Version : Miglior firmware per Lite-on 48x
Salve a tutti, ho un lite 48125s. Il master si comporta bene, ma qualche volta ho questo prob:
copiando cd nn protetti (o con protezioni molto blande) con il clone, il cd risulta poi nn utilizzabile anche se la srittura va a buon fine. Se uso invece l'opzione copia cd del nero tutto ok. Perchè?
In ogni caso, sapreste gentilmente dirmi il miglior firmware per questo master?
Grazie. :)
MetalAle
04-01-2003, 20:27
forse sbagli i settaggi di copia...cmq di solito il miglior firmware è l'ultimo no??altrimenti x cosa farebbero gli aggiornamenti?? :D
Mr.Modding
06-01-2003, 15:55
Come faccio a vedere che versione di fw ho?
Ho visto che in un sito ci sono dei fw modificati per il vari lettori.
C'è da fidarsi?
Se è permesso aggiungere il link, lo inserisco subito.
Ciao.
MetalAle
06-01-2003, 19:51
te lo dice nero info tool o nero stesso se fai seleziona masterizzatore..
io dei firmw modificati non mi fido!! ;)
Mr.Modding
06-01-2003, 20:05
Nero info tool mi da la schermata di splash e poi non compare....boh!
Cmq dal nero ho visto che la versione del fw è la 1s05.
E' vecchia e c'è di meglio?
Ma in sostanza cosa migliora cambiando il fw di un masterizzatore? Ne vale davvero la pena?
Saluti.
supermario
06-01-2003, 20:11
ne vale davvero la pena se modifica vel di lettura migliorandole ad esempio...oppure se modifica il metodo di scrittura cn evidenti vantaggi in termini di prestazioni...ecc ecc
ne vale la pena se il tuo mast nn va bene come dovrebbe ma se nn ti brucia un cd manco a pagarlo e scrive riscrive legge secondo norma nn cambiare nulla...potresti peggiorare le cose o avere dei cali di prestazioni :)
MetalAle
06-01-2003, 20:11
certo che ne vale la pena!!!Aggiornandolo aumenta la capacità del tuo master di essere compatibile con ogni supporto esistente in commercio e in + magari risolvi anche eventuali problemi della periferica stessa!!
su www.liteonit.com trovi i firmware aggiornati
Domandona del secolo: si può installare il firm della versione W sulla S??? :confused:
MetalAle
06-01-2003, 21:23
con programmi particolari si..ma con quale giovamento??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.