Entra

View Full Version : Temperature Sballate?

[JaMM]
04-01-2003, 15:15
Ciao ragazzi temo che le temperature del mio sistema siano un pò sballate... si troppo alte... ho un Athlon Thunderbird 1200 overclockato a 1400 (solo col molti non ho toccato bus) raffreddato da un thermaltake Dragon Orb: utilizzo comune pasta siliconica bianca perchè non ho Artic Silver... anche se sono stato "generoso" nello stendere la pasta credo sia stesa bene... in più ho una cooler master 8x8 a buttar aria dentro proprio sotto l'alimentatore... inoltre ho il case aperto e uso cavi Ide roundati... le temperature sono di 45° in Idle e 50°/52° sotto sforzo... secondo me sono troppo elevate: cosa potrebbe essere il problema?

PS secondo me o è la ventola che andrebbe messa a buttare aria fuori o la pasta siliconica veramente merdozzizzima; fatemi sapere...

Grazie Ciao

LucipheruS
04-01-2003, 16:12
Pasta siliconica!!! Prendi o la artic silver, o la cooler master premium (ke costa qke cosina meno ed è ottima uguale: ce l'ho io ;) )!!! E la ventola mettila: una ke butta dentro, in basso nel case e una ke butta fuori in alto... Ma tanto se hai il case axto serve a poco!!! Comunque le temp non sono elevatissime... Tieni conto ke è un Thunderbird ke già scaldukkia di suo... Poi oc!!! Male male, una bella ventola più potente sul dissy!!! Con quella vedi come cala!!! Ciao! :cool:

[JaMM]
04-01-2003, 17:39
Originally posted by "LucipheruS"

Male male, una bella ventola più potente sul dissy!!! Con quella vedi come cala!!! Ciao! :cool:

Thermaltake Volcano 7+???

LucipheruS
04-01-2003, 18:03
Eh beh, con quel dissy... Si sta tranquilli x un bel pezzo... Makkè diav... Ah, non mi ero accorto ke il mio dissy è uno Scooter Master... Mmmmmhhh... Urge una soluzione! TROVATA!!! DELTA FFB SHE 44CFM 60X60!!!! Ma vieeeeeeeeeeni!!!!