PDA

View Full Version : aiutatemi!!! problema con internet explorer

homesick alien
04-01-2003, 15:12
ho un problema con internet explorer, quando salvo le immagini me le salva tutte come bitmap, mentre io vorrei salvarle tutte come jpg. cosa devo fare per cambiare questa impostazione.

e poi ho un altro problema, quando schiaccio il comando "HTML" per visualizzare il codice html di una pagina, non mi si apre nessuna finestra per farmelo visualizzare. eppure prima mi si apriva il blocco note!!! cosa c'è che non va? quali impostazioni devo mettere?

grazie
ciao

Dardalo
04-01-2003, 15:23
Che IE hai?
prova ad aggiornarlo, o a reinstallarlo...

homesick alien
04-01-2003, 15:28
6.0

Dardalo
04-01-2003, 16:27
Sinceramnte non so cosa possa essere, nel senso che sono problemi che non ho mai riscontrato: ti posso consigliare di reinstallare explorer sopra al vecchio, e se non funziona sicuramente gente + esperta saprà come aiutarti
:rolleyes:

hannibal
04-01-2003, 18:09
Originally posted by "homesick alien"

ho un problema con internet explorer, quando salvo le immagini me le salva tutte come bitmap, mentre io vorrei salvarle tutte come jpg. cosa devo fare per cambiare questa impostazione.

Anche io avevo questo problema.

Di solito svuotando la cache tornava tutto normale per un po'.

Poi ho risolto definitivamente con Phoenix :D

Originally posted by "homesick alien"

e poi ho un altro problema, quando schiaccio il comando "HTML" per visualizzare il codice html di una pagina, non mi si apre nessuna finestra per farmelo visualizzare. eppure prima mi si apriva il blocco note!!! cosa c'è che non va? quali impostazioni devo mettere?

Ci dovrebbe essere una sezione 'Programmi' nelle opzioni