PDA

View Full Version : Esperti di Driveimage aiuto.

rookie
04-01-2003, 14:33
Ieri vado a fare un backup della partizione C: dell'HD.

Il programma mi dice che la dimensione sarā di circa 760mb, decido di fargli fare una nuova partizione dedicata e la imposto manualmente a 800mb.

Arrivato alla fine della copia, il programma mi da un messaggio di errore, che risulta essere legato all'insufficiente spazio per il salvataggio.

Rifaccio una seconda volta, questa volta impostando 1.0gb......ma arrivato alla fine mi ridā lo stesso errore.

Allora decido di far fare tutto in automatico al programma, il quale imposta la partizione a circa 11gb :eek: ......pensando che poi in qualche modo si risitemasse lo spazio da solo, o al limite potessi riposizionarlo io. Invece purtroppo non sono riuscito a trovare il modo e ora mi trovo con una partizione di 11gb per un file di nemmeno 800mb.
L'unica opzione che c'č č quella della ridistribuzione dello spazio libero, ma alla fine risolvo poco, lo distribuisce in giro un po' per tutte le partizioni (ne ho giā 3 per conto mio) e non sono riuscito a farlo manualmente.

Come posso fare a risolvere? Se provo ad usare Partitio Magic? Qualche suggerimento?