PDA

View Full Version : La Ps2 legge i ivideo CD?

teogros
04-01-2003, 11:48
Mi sapete aiutare? grazie!

diegoca
04-01-2003, 12:15
Esiste un programma per leggere i Divx se cerchi nel forum dovresti trovare qualche link per scaricarlo e le istruzioni

teogros
04-01-2003, 12:18
Originally posted by "diegoca"

Esiste un programma per leggere i Divx se cerchi nel forum dovresti trovare qualche link per scaricarlo e le istruzioni

No no.. io parlo dei videocd che creo con Movie Maker! Non divx!

Adrian II
04-01-2003, 14:01
Originally posted by "diegoca"

i divx sarebbero in formato avi, giusto? dove lo trovo precisamente sto' link?

teogros
04-01-2003, 14:21
Originally posted by "Adrian II"

i divx sarebbero in formato avi, giusto? dove lo trovo precisamente sto' link?

Nessuno mi aiuta?

redbaron
04-01-2003, 19:15
Il player che ti hanno suggerito, legge anche i video cd. ;)

Adrian II
04-01-2003, 19:29
e a me chi lo dice che player è? lo si usa come un disco boot, per intenderci?

teogros
05-01-2003, 14:13
Originally posted by "redbaron"

Il player che ti hanno suggerito, legge anche i video cd. ;)
Me lo hanno suggerito ma dov'è il link? E come funzia? Grazie!

teogros
06-01-2003, 16:08
Up!

redbaron
06-01-2003, 20:31
Per il link fai una ricerca, funziona che ti masterizzi un cd seguendo le istruzioni poi lo metti nella ps2 e accendi. Il player viene caricato e puoi inserire il videocd/divx che vuoi ;)
Ovviamente la ps2 deve essere chippata, lo dico perche' qui c'e' gente che crede che esistano le ps2 a 25euro... :eek: meglio specificare :muro: (nessun riferimento a te naturalmente ;) )
Il link esatto non lo so , senno' te lo darei... certi link cambiano abbastanza spesso :)

teogros
06-01-2003, 22:40

Per il link fai una ricerca, funziona che ti masterizzi un cd seguendo le istruzioni poi lo metti nella ps2 e accendi. Il player viene caricato e puoi inserire il videocd/divx che vuoi ;)
Ovviamente la ps2 deve essere chippata, lo dico perche' qui c'e' gente che crede che esistano le ps2 a 25euro... :eek: meglio specificare :muro: (nessun riferimento a te naturalmente ;) )
Il link esatto non lo so , senno' te lo darei... certi link cambiano abbastanza spesso :)

Quindi su una normale non si può fare niente del genere? Che sfiga... io pensavo funzionasse + o - come un dvd! :(

Zero G
07-01-2003, 00:17
Ma i normali, banalissimi, semplicissimi video CD (o super video CD) senza chip non li legge? :eek:
Ero disposto a convertire la mia "videoteca" se fosse stato necessario.
Anche io ero convinto che funzionando da lettore DVD leggesse gli standard più vecchiotti :(

teogros
07-01-2003, 09:01
Originally posted by "Zero G"

Ma i normali, banalissimi, semplicissimi video CD (o super video CD) senza chip non li legge? :eek:
Ero disposto a convertire la mia "videoteca" se fosse stato necessario.
Anche io ero convinto che funzionando da lettore DVD leggesse gli standard più vecchiotti :(

Infatti! Era proprio questo che intendevo!

redbaron
07-01-2003, 14:52
Nisba! :)
Esistono degli economicissimi lettori dvd a partire da 150 euro, se non volete spendere molto. La qualita' non sara' il massimo ma leggono videocd e svideocd.
Ad ogni modo, il player per PS2 non e' che sia proprio il massimo... magari con le prossime versioni...

No chip ? :eek: No party ! :D

teogros
07-01-2003, 15:10

Nisba! :)
Esistono degli economicissimi lettori dvd a partire da 150 euro, se non volete spendere molto. La qualita' non sara' il massimo ma leggono videocd e svideocd.
Ad ogni modo, il player per PS2 non e' che sia proprio il massimo... magari con le prossime versioni...

No chip ? :eek: No party ! :D

Che schifezza... niente allora! Grazie a tutti...