View Full Version : Problema Floppy e Bios Asus serie L7000
the_crazy_biker
04-01-2003, 11:45
stamano ho acceso il portatile e ho sentito du bip che non avevo mai sentito ed è satato fuori che non riconosceva il floppy.....mettendo un strano errore......poi F1 resume o F2 Setup allora vado a vedere nel bios che succede......sopresa mi chide la system password cosa che prima non mi aveva mai chiesto
che puo essere successo?
se si è fottuto il floppy ne posso attaccare un esterno su parallela o usb?
grazie dell'aiuto
saluti alessandro
the_crazy_biker
04-01-2003, 11:52
Ecco l'errore che mi da
andycerni
04-01-2003, 15:56
quello è l'avviso dato quando perdi la partizione dedicata sull'HD per il congelamento del sistema.....quindi o hai formattato l'hd e quindi non hai rifatto la partizione oppure hai messo della ram nuova o ci hai smanettato ed infine hai preso un virus.....comunque se formatti e con il recover disk dell'asus dovresti risolvere il problema ciaooooo
andycerni
04-01-2003, 15:56
quello è l'avviso dato quando perdi la partizione dedicata sull'HD per il congelamento del sistema.....quindi o hai formattato l'hd e quindi non hai rifatto la partizione oppure hai messo della ram nuova o ci hai smanettato ed infine hai preso un virus.....comunque se formatti e con il recover disk dell'asus dovresti risolvere il problema ciaooooo
the_crazy_biker
04-01-2003, 17:56
non ho formattato l'hd niente ram nuova....se faccio F1 il pc parte normalmente e funziona senza nessun tipo di problema
il portatile è usato e non ho il recovery disk...dove lo posso trovare o scaricare?
Secondo te il floppy è fottuto?
se si posso metterne uno estreno di tipo parallello o usb
:muro: :mc:
the_crazy_biker
05-01-2003, 16:48
dai nessuno mi sa dare un aiuto? :cry:
the_crazy_biker
06-01-2003, 21:19
:cry: HELP :cry:
:muro: :mc:
the_crazy_biker
07-01-2003, 19:07
HELP[/siz] :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.