PDA

View Full Version : Disconnessione desiderata con avviso di chiamata

MarColas
04-01-2003, 10:44
Il mio vecchio modem è andato :(
Aveva una caratteristica che per me è comodissima: quando arrivava un avviso di chiamata perdeva la connessione nel giro di 3-4 secondi.

Adesso sto provando vari modem (interni, esterni, USB) ma non riesco a fare in modo che facciano lo stesso. Ho provato con la stringa AT S10=10 ma la situazione non è migliorata molto: la linea cade qualche volta, molte altre invece il modem "resiste".
Si può risolvere in qualche modo?

MarColas
05-01-2003, 18:42
O il mio quesito non interessa a nessuno o questa è una sezione decisamente poco frequentata...solo 12 letture in due giorni e nessuna risposta :(

MarColas
07-01-2003, 17:08
Ok, ho capito che non mi sapete aiutare :D

Cambio domanda: c'è il modo per avere un "avviso" da parte del PC quando arriva un avviso di chiamata?
Tenete presente che mi connetto con Tempo 0 di Infostrada.

Alex65
26-02-2003, 21:51
Salve, ho letto solo oggi la tua domanda e la risposta è sì.

Ho anch'io Tempo Zero e uso un software che ha un prezzo abbastanza equo; si chiama Phone Never Busy e ti permette di scegliere dopo quanti secondi (da zero, stacca subito, a 25 secondi) dall'avviso di chiamata staccare la linea.

Il software (di cui sono stato un tester) funziona e non ci rinuncerei più (in atesa dell'ADSL).

Trovi tutte le informazioni a questo sito www.PhoneNeverBusy.com

Spero di esserti stato utile.

Ciao.

MarColas
27-02-2003, 07:23
Mi sembra una soluzione eccellente! Spero che il sito torni on line presto (in questo momento non funziona :() per poterlo provare.

Grazie :)