PDA

View Full Version : Router blindato ?

m_zanini
04-01-2003, 09:33
Mi hanno messo su alice flash mega e il tecnico che l'ha installata prima di configurare i PC con i moduli wireless, mi sembra abbia fatto un aggiornamento firmware-software sul router.
Ora l'unica schermata che il ruoter visualizza è quella per connettere e sconnettere l'adsl, senz adarmi la possibilità di accedere a nessuna impostazione del ruoter (forse è anche meglio, così non faccio danni).
Tempo fa c'era un post che ho cercato ma non trovo più, dove un utente aveva detto di scaricare dal sito di virgilio (o tin.it) una utility che permetteva di accedere alle impostazioni del ruoter per cambiare alcuni settaggi per giocare in rete.
Al router si potrebbe accedere, credo, solo che chiede nome e password che non ho e non sono quelli del collegamento.
Mic

gohan
04-01-2003, 09:46
no messo il link nella mia discussione in rilievo! ;)

m_zanini
04-01-2003, 13:58
ti riferisci al link dell'utente che ha scaricato le DX9?
Mic

gohan
04-01-2003, 14:02
è l'unica discussione che mi ricordi in cui si parlava di un sw di non so che provenienza.... prova a chiedere a lui. ;)

^[D]r[3]1[K]^
20-01-2003, 01:48
il modem non è per niente blindato con password impossibili.

su emuleitalia.net c'è un mio post che spiega per filo e per segno come fare per sbloccarlo :D

senza installare programmi o le dx9 (?) strani... :mc:

gohan
20-01-2003, 06:50
sbaglio o è lo stesso post che ho letto in un'altra discussione? :rolleyes: :p :D

^[D]r[3]1[K]^
20-01-2003, 10:00
lol.... beh si... discussione uguale post uguale :D :D

l'importante e che ti tre tizi risolvino il problema :)