PDA

View Full Version : Aspettare o comprare subito?

Jopi
04-01-2003, 02:59
ciao a tutti.
Sono un povero tapino in possesso del seguente pc:

athlon xp 1700+
mobo asus a7v266-E
512 MB di ram PC2100
GeForce 3 "liscia"
vabe' lascio perdere gli HD... ;)

ho a disposizione circa 250 euro (vendendo alcuni pezzi riuscirei a tirare su qualcosa in piu) per un piccolo upgrade al pc e mi servirebbe un consiglio: secondo voi e' meglio cambiare mobo e ram ( Asus A7V8X-Lan Via KT 400 FSB 266 AGP 8X DDR 400 ATA 133, 512 MB di ram PC2700) e comprare in un secondo momento una cpu; oppure e' meglio aspettare e cambiare scheda video (magari una GF4 Ti4600 o la futura FX)?

Il pc lo uso sostanzialmente per giocare (Battlefield... Tribes 2... e altri giochilli) ma ultimamente fa fatica a star dietro alle richieste hardware dei suddetti giochilli :cry: .

Aspetto suggerimenti :)

ciao.

Phantom II
04-01-2003, 05:40
Io non credo che la tua configurazione necessiti di un aggiornamento, per lo meno non nel breve - medio termine. Se i giochi ti vanno male, prova a configurare meglio la tua macchina (bios, driver ecc) e al massimo fai un pò di oc al processore e alla scheda video.

Everland
04-01-2003, 12:06
Originally posted by "Phantom II"

Io non credo che la tua configurazione necessiti di un aggiornamento, per lo meno non nel breve - medio termine. Se i giochi ti vanno male, prova a configurare meglio la tua macchina (bios, driver ecc) e al massimo fai un pò di oc al processore e alla scheda video.

Concordo... con quel sistema puoi ancora tenere il tempo sufficiente ad arrivare all'uscita delle GeForce Fx e conseguente ribassamento delle GF4... l'importante è che tu non pretenda di giocare a Mafia al massimo dettaglio a 32 bit a 1024*768... ;)

Ever4ever