PDA

View Full Version : [Firenze] Ericsson T65 GPRS + Accessori

tycho
04-01-2003, 01:58
Come da oggetto vendo Ericsson T65 Cosmic Blue:

http://www.allnetdevices.com/wireless/news/2001/09/04/t65.jpg

Lo fornisco completo di:

Scatola completissima aperta una sola volta con tutti i fogli e manuali
Fattura d'acquisto datata 06/2002 (è in garanzia per altri 18 mesi)
Custodia trasparente e aderentissima anch'essa immacolata
Cavo dati originale con software a corredo.
Suddetto software permette di gestire le classiche opzioni come screensaver, suonerie, sms, rubrica e (comodo per chi ha un notebook) di utilizzarlo come modem GPRS. Ho provato questa funzione un paio di volte e devo dire che viaggia sorprendentemente bene. :)

Il telefono è immacolato, nel senso che l'ho usato veramente niente (è il mio secondo cellulare).

Una nota sulla batteria al litio che è un vero gioiello, GMSbox ne parla così:
"il costruttore lo dà fino a 300 ore in stand by e fino a 11 ore in conversazione: nella nostra prova pratica, facendone un uso misto (attesa, conversazione, giochi, etc..) acceso giorno e notte, ha superato tranquillamente una settimana di operatività!"

Ed il display, altro pezzo forte:
"la cosa che è nettamente più grande rispetto ad un Nokia 8210, ma anche rispetto al nuovissimo rivale 8310, è il display, uno dei più grandi della sua categoria. Questo - di tipo grafico, ad alta risoluzione (101 x 67 pixel), in 4 toni di grigio - non è solo grande ma è anche ottimamente leggibile grazie al contrasto che si può regolare alla perfezione e ai caratteri variabili a piacimento scegliendo tra tre formati differenti (piccolo, medio, grande): anche quelli che hanno problemi di vista possono così vederci benissimo. Infine, conservando le migliori soluzioni, anche questo Ericsson ha una bellissima retroilluminazione non a LED bensì elettroluminescente, del, orami consueto, colore verde acqua."

Le funzioni:

Data, ora e sveglia (funziona anche a telefono spento);
Agenda/organizer (PIM) per la gestione degli appuntamenti con vista settimanale e mensile, molto simile a quella del vecchio R320s;
Calcolatrice;
Memo codici, per memorizzare dei codici personali protetti da una password;
Rubrica organizzabile in contatti dove è possibile mettere più informazioni (nome, cognome, tel. casa, tel. Uff., cell.,e-mail, etc...), i numeri di locazione interni al telefono sono 300 (ogni contatto ne può occupare fino a 3), ad ogni contatto è poi possibile associare una suoneria ed un'icona;
50 comandi vocali, con i quali è possibile chiamare dei numeri vocalmente, accettare o rifiutare una chiamata sempre con la voce (se collegati ad un kit vivavoce), oppure selezionare un modo d'uso (profilo);
4 suonerie (le solite), 10 melodie e 7 componibili personalmente;
T9 per la scrittura facilitata degli SMS con dizionario aggiornabile;
EMS, è possibile cioè allegare ai messaggi di testo delle melodie/suonerie e dei disegni (ve ne sono oltre 50 predefiniti ed alcuni componibili personalmente);
possibilità d'inviare SMS più lunghi di 160 caratteri, grazie ad una concatenazione automatica;
Mobile chat, per chattare tramite SMS;
e-mail, invio e ricezione tramite account di posta elettronica;
display personalizzabile con diversi e simpatici sfondi predefiniti (serpentone, spiaggia, etc...), contrasto regolabile e screen saver;
4 giochi, oltre ai classici Tetris ed E-Maze vi sono Game (sul genere di Space Impact) e Biorhythm che non è un gioco bensì il calcolo del bioritmo. [/i]
Link Ufficiale: http://www.sonyericsson.com/T65/
Photoreport (anche se 'ste brutte foto non rendono giustizia :D): http://web.tiscali.it/gprswizard/t65/t65photoreport.htm

Il prezzo è di 105€ s.s. incluse non trattabili, telefono realmente nuovo e tutto da sfruttare. Pagamento con bonifico. Gli accessori costano un botto di soldi ma li regalo.. è il clima natalizio ancora nell'aria :D
Per chi mi chiede come mai lo vendo, chiaramente è solo per sfizio, e me ne vergogno un po' perché non credevo di essere così consumista :mc:
Comunque rimango a vs. disposizione per ogni domanda, delucidazione o quel che volete. Byez! :)

cianfrinato
04-01-2003, 11:49
In garanzia presso...?

Perdona l'ignoranza in materia ma, quali sono gli accessori extra?

tycho
04-01-2003, 11:55
Presso tutto il circuito di assistenza Ericsson Italia (è il modello ITA). Infatti è munito del Certificato d'Acquisto Ericsson con il talloncino dell'IMEI regolarmente applicato etc. etc.
In soldoni: lo puoi portare ovunque. :)

cianfrinato
04-01-2003, 12:02
Aggiunta al post di cui sopra, ;)

tycho
04-01-2003, 12:10
No problem, mi auto-quoto:

Originally posted by "tycho"

Custodia trasparente e aderentissima anch'essa immacolata
Cavo dati originale con software a corredo.
Suddetto software permette di gestire le classiche opzioni come screensaver, suonerie, sms, rubrica e (comodo per chi ha un notebook) di utilizzarlo come modem GPRS. Ho provato questa funzione un paio di volte e devo dire che viaggia sorprendentemente bene. :)

cianfrinato
04-01-2003, 12:25
100yuri per il buon cianfri? :D

tycho
04-01-2003, 12:33
Cianfri 105 s.s. incluse, per un telefono che sembra uscito adesso dalla fabbrica (a proposito niente china o taiwan, è assemblato in Svezia! :cool: ), non sono nulla. Afferra l'affare e lascia stare i 5€ prima che lo venda a qualche amico qua a 150... ;)

cianfrinato
04-01-2003, 13:19
Passiamo un attimo in PVT, ;)

h1jack3r
04-01-2003, 14:13
A me interesserebbe solo il cavetto.....

tycho
04-01-2003, 14:15
Ok fai un'offerta.. ma ho poco tempo per spedire e preferirei vendere tutto assieme. :)

cianfrinato
04-01-2003, 14:25
Se h1jack3r conferma il cavetto a me va ancora meglio e ti confermo il cel, ;)

tycho
04-01-2003, 14:28
Amici sorry ma c'è una novità!
La novità sta nel fatto che da qualche giorno un cell di mio padre, un GD90, sta creando problemi (si spegne random).
Appena ha saputo che vendo il T65 si è illuminato d'immenso e mi ha chiesto di darlo a lui... è un aficionado Ericsson (ne ha altri 2 e ne ha avuti tanti) con i quali si è sempre trovato benissimo, mentre il GD non lo sopporta più e non gli pare il vero di sostituirlo con questo, che gli è sempre piaciuto da quando ha provato il mio. Come dargli torto? :D

Vendita chiusa, il telefono è già nelle sue mani. Byez! :)

cianfrinato
04-01-2003, 14:52
Peccato, ;)