View Full Version : Libero Adsl sponsor di Striscia la notizia
Da qualche giorno a Striscia la notizia ci sono gli spot di Wind-Infostrada per l'Adsl Libero con mirabolanti descrizioni di efficienza e convenienza dell'offerta con tanto di veline vestite di arancione (gli stivali sono una figata)
Al di la della drammaticità della cosa :muro: (l'offerta truffa del nuovo millennio che paga chi certe truffe le va a scovare e denunciare) si fa cenno a un "rimborso governativo" di 75 euro :eek: per chi si abbona all'Adsl di Libero.
Vorrei capire se è l'ennesima bufala o se c'è qualcosa di vero.
Ciao
i 75€ fanno parte di uno stanziamento della nuova finanziaria come incentivo per la diffusione della "banda larga"
...e come funzionerebbe questo rimborso? Per qualsiasi ADSL? :confused:
TNX! ;)
Ciau!
dovrebbe essere per qualsiasi adsl, ma come funzioni non lo so! dovresti chiedere al provider quando fai il contratto....
e cmq la cosa è preoccupante...a parte il fatto che vedere la pubblicità di infostrada su striscia (che presumo non farà + servizi sulla loro inefficienza, almeno fino alla fine della sponsorizzazione) è stata una sorpresa anche x me considerando la fantastica velocità che dicono di offrire con lal loro adsl, ma poi pensate a quanta gente attirerà con la promozione delle 75€...ciò significa un nuovo intasamento della linea e impossibilità di navigare x tutti noi se tale promozione dovesse attirare nuovi (e sfortunati) clienti!...speriamo bene! :rolleyes:
Originally posted by "romeop"
Da qualche giorno a Striscia la notizia ci sono gli spot di Wind-Infostrada per l'Adsl Libero con mirabolanti descrizioni di efficienza e convenienza dell'offerta con tanto di veline vestite di arancione (gli stivali sono una figata)
Pecunia non oleat ;)
cmq è la light a dare problemi... ho sentito diverse persone che hanno libero 640 ma viaggiano bene
Dreadnought
04-01-2003, 13:46
La light pare sia su doppino e ATM telecom e rete ip infostrada, mentre la 640 è tutta su infostrada/wind, questo è quello che mi ricordo.
Originally posted by "Cesco"
Pecunia non oleat ;)
:D :D :D
domanda: quando io sarò cliente wind al 100% la mia adsl viaggerà solo su linee loro?
io ormai la richiesta l'ho fatta e mi stanno rimboarsando il canone, spero che ai clienti canone zero riserveranno un trattamento speciale (non che ora faccia schifo da me cmq)
se uno stipula il contratto canone zero, può avere la sola adsl wind-infostrada.
servizio inefficiente e call center maleducato
Originally posted by "gohan"
se uno stipula il contratto canone zero, può avere la sola adsl wind-infostrada.
lo so, ma tanto avevo già deciso di tenermela per un altro anno almeno.
spero che il servizio continui ad andare come nelle ultime 2 o 3 settimane in cui ho viaggiato sempre al limite massimo previsto dal contratto.
chiedevo appunto se, in quanto cliente wind al 100% la mia adsl viaggerà su linee wind come mi è parso di capire capita per le adsl a 640k di libero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.