PDA

View Full Version : Libero Adsl sponsor di Striscia la notizia

romeop
04-01-2003, 01:04
Da qualche giorno a Striscia la notizia ci sono gli spot di Wind-Infostrada per l'Adsl Libero con mirabolanti descrizioni di efficienza e convenienza dell'offerta con tanto di veline vestite di arancione (gli stivali sono una figata)
Al di la della drammaticità della cosa :muro: (l'offerta truffa del nuovo millennio che paga chi certe truffe le va a scovare e denunciare) si fa cenno a un "rimborso governativo" di 75 euro :eek: per chi si abbona all'Adsl di Libero.
Vorrei capire se è l'ennesima bufala o se c'è qualcosa di vero.
Ciao

gohan
04-01-2003, 10:01
i 75€ fanno parte di uno stanziamento della nuova finanziaria come incentivo per la diffusione della "banda larga"

_Xel_^^
04-01-2003, 10:20
...e come funzionerebbe questo rimborso? Per qualsiasi ADSL? :confused:

TNX! ;)

Ciau!

gohan
04-01-2003, 10:24
dovrebbe essere per qualsiasi adsl, ma come funzioni non lo so! dovresti chiedere al provider quando fai il contratto....

andreat
04-01-2003, 13:37
e cmq la cosa è preoccupante...a parte il fatto che vedere la pubblicità di infostrada su striscia (che presumo non farà + servizi sulla loro inefficienza, almeno fino alla fine della sponsorizzazione) è stata una sorpresa anche x me considerando la fantastica velocità che dicono di offrire con lal loro adsl, ma poi pensate a quanta gente attirerà con la promozione delle 75€...ciò significa un nuovo intasamento della linea e impossibilità di navigare x tutti noi se tale promozione dovesse attirare nuovi (e sfortunati) clienti!...speriamo bene! :rolleyes:

Cesco
04-01-2003, 13:41
Originally posted by "romeop"

Da qualche giorno a Striscia la notizia ci sono gli spot di Wind-Infostrada per l'Adsl Libero con mirabolanti descrizioni di efficienza e convenienza dell'offerta con tanto di veline vestite di arancione (gli stivali sono una figata)

Pecunia non oleat ;)

gohan
04-01-2003, 13:42
cmq è la light a dare problemi... ho sentito diverse persone che hanno libero 640 ma viaggiano bene

Dreadnought
04-01-2003, 13:46
La light pare sia su doppino e ATM telecom e rete ip infostrada, mentre la 640 è tutta su infostrada/wind, questo è quello che mi ricordo.

ZetaG
05-01-2003, 13:06
Originally posted by "Cesco"

Pecunia non oleat ;)

:D :D :D

recoil
05-01-2003, 15:06
domanda: quando io sarò cliente wind al 100% la mia adsl viaggerà solo su linee loro?
io ormai la richiesta l'ho fatta e mi stanno rimboarsando il canone, spero che ai clienti canone zero riserveranno un trattamento speciale (non che ora faccia schifo da me cmq)

gohan
05-01-2003, 15:12
se uno stipula il contratto canone zero, può avere la sola adsl wind-infostrada.

leo2k2
05-01-2003, 15:13
servizio inefficiente e call center maleducato

recoil
06-01-2003, 13:22
Originally posted by "gohan"

se uno stipula il contratto canone zero, può avere la sola adsl wind-infostrada.

lo so, ma tanto avevo già deciso di tenermela per un altro anno almeno.
spero che il servizio continui ad andare come nelle ultime 2 o 3 settimane in cui ho viaggiato sempre al limite massimo previsto dal contratto.
chiedevo appunto se, in quanto cliente wind al 100% la mia adsl viaggerà su linee wind come mi è parso di capire capita per le adsl a 640k di libero.

gohan
06-01-2003, 13:40
Spostato in WEB. :cool: