PDA

View Full Version : Problemone con Toshiba satellite 5200-801!!! :-(

Delpi
03-01-2003, 22:38
Ritirato oggi e... ho il coperchio del regolatore del volume rotto... :mad: mi è arrivato dentro il cellofan ma sciolto... con la pellicola protettiva ma rotto... :rolleyes: e non riesco ad incastrarlo... COSA DEVO FARE??? Andare dal mio rivenditore??? oppure??? accetto consigli... Ho poche esperienze di garanzie (finora)... :( :(

HELP!!!! grazie a TUTTI!!!! :cry:

teogros
04-01-2003, 10:01
Originally posted by "Delpi"

Ritirato oggi e... ho il coperchio del regolatore del volume rotto... :mad: mi è arrivato dentro il cellofan ma sciolto... con la pellicola protettiva ma rotto... :rolleyes: e non riesco ad incastrarlo... COSA DEVO FARE??? Andare dal mio rivenditore??? oppure??? accetto consigli... Ho poche esperienze di garanzie (finora)... :( :(

HELP!!!! grazie a TUTTI!!!! :cry:

Senti il venditore! E poi al limite chiama il numero dell'assistenza... c'è il diritto di recesso fino a 7 gg!

Mounty
04-01-2003, 11:03
Sicuramente la prima cosa da fare è andare dal rivenditore.

teogros
04-01-2003, 11:36
Originally posted by "Mounty"

Sicuramente la prima cosa da fare è andare dal rivenditore.

:cool:

Saltiero
04-01-2003, 11:40
A meno che il rivenditore non sia un tuo amico non penso che ti aiuterà. Anche io ho lo stesso portatile da 10 giorni ed ho scoperto di avere la scheda di rete rotta. Ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che me lo sostituiscono. Ti do il numero di telefono del centro assistenza Progetto Elettronica92 0293975551.
A me vengono a ritirare il notebook martedi.
In bocca al lupo anche a te.

teogros
04-01-2003, 11:46
Originally posted by "Saltiero"

A meno che il rivenditore non sia un tuo amico non penso che ti aiuterà. Anche io ho lo stesso portatile da 10 giorni ed ho scoperto di avere la scheda di rete rotta. Ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che me lo sostituiscono. Ti do il numero di telefono del centro assistenza Progetto Elettronica92 0293975551.
A me vengono a ritirare il notebook martedi.
In bocca al lupo anche a te.

Scusa ma perchè il rivenditore non dovrebbe aiutarti? Io ho sempre ricorso al venditore per ogni problema hw sia sui portatili che su ogni altro aggeggio... se la vede lui con chi sta sopra!

yuricoia
04-01-2003, 18:39
...per non avermi fatto comprare un tosh...

ATArino
05-01-2003, 14:00
Originally posted by "yuricoia"

:D :D :D :D :D Tutti i notebook nel mucchio ce ne qualcuno che ha qualcosa che nn va
il mio toshi ha il combo difettoso ( in assistenza )
il gericom del mio amico ha un bad pixel sullo shermo ( e se lo tiene)
l 'acer del mio collega ne ha due ( e se li tiene)
l 'asus dell 'altro ha dei problemi con i tasti della tastiera
il compaq dell 'altro ha problemi con l' infrarossi

ma che vuol dire allora nn si compra piu niente la garanzia serve a quello no? ciauz :D :D :D

teogros
05-01-2003, 14:20
Originally posted by "yuricoia"

Scusa ma che portatile hai?

yuricoia
05-01-2003, 18:23
nessuno ancora :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: ...ma lo prenderò...(andiamo su con queste batttute li spero di no... :eek: )

yuricoia
05-01-2003, 18:27
Comunque la mia re serviva per far capire che è inutile dire o chiedere quale è il meglio tanto è questione di fortuna anche se però dalle risposte vedo che tutto sommato c'e' un gruppo di utenti con problemi ....diciamo... precoci ;)

lukylions
05-01-2003, 18:31
Bhe anche io prima di comprare il mio mi sono guardato bene!
Tutti mi consigliavano toshiba..... mamma mia , dio ne scanzi!
Ho un DELL 8200 non ha la carrozzeria argentata e il sub wofer che fa figo, che peccato........(ma per favore....)
GRAZIE DELL, questo si che è un notebook questo significa essere costruttori di un certo livello, significa serietà , assistenza, garanzia ecc.
Se lo dovessi cambiare o dovessi comprarne un altro non riuscirei a prendere in considerazione altre marche se non IBM!
Acer , toshiba , asus, gericom, ideaprogress, sony, non ne ho sentito uno che non si lamentava per un difettuccio!
Ho il DELL inspiron da 8 mesi!
saluti

Delpi
05-01-2003, 20:19
mah.... a parte quel difettuccio... è OK!! PS:la grafica è da paura!!!! :)
Sentirò martedì... poi vi faccio sapere qlc...

ATArino
05-01-2003, 21:52
Originally posted by "lukylions"

Ho un DELL 8200 non ha la carrozzeria argentata e il sub wofer che fa figo, che peccato........(ma per favore....)
GRAZIE DELL, questo si che è un notebook questo significa essere costruttori di un certo livello, significa serietà , assistenza, garanzia ecc.
Se lo dovessi cambiare o dovessi comprarne un altro non riuscirei a prendere in considerazione altre marche se non IBM!
Acer , toshiba , asus, gericom, ideaprogress, sony, non ne ho sentito uno che non si lamentava per un difettuccio!
saluti

se potevo spendere 300€ in piu avrei preso anchio il dell
ma dato che non potevo ho preso il toshi
cmq nn e il tuo caso ma nn tutti i dell escono con il buco
su altri forum diversi utenti nn lo hanno trovato perfettissimo
e qui esce fuori il discorso che bisogna avere culo :D :D

teogros
05-01-2003, 22:53
Originally posted by "lukylions"

saluti

Ottimo acquisto! Spera solo che dell non si ritiri dal mercato (come fa ogni 3-4 anni per poi sparire per circa 1-2) proprio nel momento in cui il tuo portatile si rompe! Potresti cambiare idea su toshiba - ibm - compaq e sony! ;)

ZZR1100
05-01-2003, 23:29
Sarà, ma W LA SONY :)
Ciao,
Claudio

DJZENITH
06-01-2003, 00:13
W il mio VAIO direi :)

CMq se nn avessi il sony prenderei il DELL al volo. Sony + DELL = RULEZ

magnavox
06-01-2003, 07:58
Originally posted by "ATArino"