PDA

View Full Version : epson 1640 su, mi hanno cambiato il 3°


bas|miashigroup
03-01-2003, 22:35
che sfica, oggi ho ricevuto il 3° scanner dall'assistenza epson.
2 anni fa ho comprato questo mega scanner (mega per le mie tasche :) ) alla modica cifra di 620.000 delle vechie lire. credevo di aver fatto bingo, hno scanner molto performante (non sto quì a descrivere le sue caratteristiche). per presa di coscienza ho esteso la garanzia ad un alto anno (naturalmente pagando) e che mi succede? dopo un anno esatto, mentre ero intento a scansionare una marea di immagini per un sito, scopra una riga sossa in ogni scansione!! lo porto subito all'assistenza e loro provvedono a sostituirlo con uno nuovo, dicendomi che la lampada si era guastata. Ecco il 1° scanner dato da loro che avrà vita breve dato che scansionando mi accorsi che veniva tutto storto. Gli ritorno lo scanner e loro mi danno un 2° scanner che però fa la fine del primo, dopo 2 mesi mi fa una bella riga ma verde!!! che cose strane, la peson non mi dice nulla, mi torna un 3° scanner senza fiatare e senza chiedermi che ci avessi fatto con tutti quelli, suonava strana anche all'assistenza...
qualcuno sa dirmi se ha mai avuto o stesso problema con questo modello?

Steno
04-01-2003, 19:48
Ciao!
Ho lo stesso scanner! Forse non ho fatto tutte le tue scansioni, però non ho mai avuto di questi problemi! :)
Mi sorgerebbe quasi il sospetto che gli scanner dati in sostituzione siano "ricondizionati" (magari le parti esterne nuove e quelle interne ...) ...ma non lo credo possibile; è solo un'idea per dare una spiegazione a tutta questa "sfortuna"! ;)
Ciao

bas|miashigroup
04-01-2003, 20:19
non so che fare, ho sto scanner che praticamente è il 4° che appoggio sulla scrivania ed ho sempre il terrore che mi possa ricapitare. da premmettere che non avrò + la possibitlità di farlo cambiare dato che la garanzia è scaduta da un pezzo...mi verrebbe voglia di venderlo!!!