View Full Version : DELL Inspiron 8200, datemi un consiglio...
Sono intenzionato all' acquisto di un DELL con le seguenti caratteristiche:
P4 2.0/256 DDR RAM/15' TFT Risoluz 1400x1024/HD 30GB/2 usb/infrarossi/Sheda Video ATI RADEON9000 da 64MB integrata/Lettore DVD + CD-RW/Totale, trasporto(ben 96euro!!!) incluso, 2.014Euro, grazie alklo sconto promozionale valido fino al 7gennaio di 100euro!
Cosa mi consigliate?
Mi conviene aspettare ancora 1po un per un calo di prezzo, rischiando di perdere lo sconto di 100euro?
Rispondetemi subito x favore, devo decidermi entro il il 7 gennaio...
Allegato trovate la scheda tecnica del notebbook in questione.
Anch'io sono interessato all'acquisto del Dell 8200. Dopo il 7 gennaio uscira una nuova offerta (o magari prolungheranno quella di adesso) e fra un'altra settimana ne uscirà ancora un'altra nuova e così via.....
Secondo me se sei convinto dell'acquisto prendilo (l'attuale offerta mi sembra buona) e poi anche se il prezzo diminuisce non farci caso: tanto prima o poi il prezzo diminuirà.
Originally posted by "eukeres"
Sono intenzionato all' acquisto di un DELL con le seguenti caratteristiche:
P4 2.0/256 DDR RAM/15' TFT Risoluz 1400x1024/HD 30GB/2 usb/infrarossi/Sheda Video ATI RADEON9000 da 64MB integrata/Lettore DVD + CD-RW/Totale, trasporto(ben 96euro!!!) incluso, 2.014Euro, grazie alklo sconto promozionale valido fino al 7gennaio di 100euro!
Cosa mi consigliate?
Mi conviene aspettare ancora 1po un per un calo di prezzo, rischiando di perdere lo sconto di 100euro?
Rispondetemi subito x favore, devo decidermi entro il il 7 gennaio...
Allegato trovate la scheda tecnica del notebbook in questione.
Come consigliato da Mounty, se lo vuoi prendilo, altrimenti va ma finire che non lo compri piu'... e non pensare di risparmiare molto dipiu'. Per il resto solo chi lavora alla Dell potrebbe consigliarti...
Io ho il Dell 8200 con le caratteristiche di quello che vuoi comprare tu (tranne il disco). Una favola! Va che e' un piacere, non te ne pentirai, anzi ne sarai entusiasta come me. Unico consiglio, se puoi prendi il disco da 40G, e' piu' veloce (io c'e' l'ho e a volte mi sembra un po' lento, non immagino gli altri...) e anche un po piu' capiente (non guasta ;) ).
Ciao
Dimmy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.