PDA

View Full Version : Quale hard disk?

moebius
03-01-2003, 20:19
ciao ragazzi!
dovendo cambiare pc mi chiedevo su che hd puntare, considerando che per me 30-40 gb sono pił che sufficienti, dato che mi devo accontentare di una connessione analogica che non mi permette di scaricare dati in abbondanza..
inoltre ho un dubbio...
se compro un Hd ata133 e ci monto insieme il mio vecchio hd da 10 gb bello lento, il sistema si adatta tutto all'hd pił lento o ognuno va al max delle sue possibilitą?
grazie e ciao!
jacopo

massimax
03-01-2003, 20:27
Originally posted by "moebius"

ciao ragazzi!
dovendo cambiare pc mi chiedevo su che hd puntare, considerando che per me 30-40 gb sono pił che sufficienti, dato che mi devo accontentare di una connessione analogica che non mi permette di scaricare dati in abbondanza..
inoltre ho un dubbio...
se compro un Hd ata133 e ci monto insieme il mio vecchio hd da 10 gb bello lento, il sistema si adatta tutto all'hd pił lento o ognuno va al max delle sue possibilitą?
grazie e ciao!
jacopo

direi un maxtor
per il dubbio beh, dipende da come metti master e slave, se tieni il nuovo sul master e lo slave lo lasci vuoto, e tutto il resto lasci nell'altro allora vanno tutte e due alla max velocitą ;)

hIRoShIMa
03-01-2003, 21:07
Originally posted by "moebius"

ciao ragazzi!
inoltre ho un dubbio...
grazie e ciao!
jacopo

Se metti il carretto sul master e l'ATA133 sullo slave, allora il canale utilizzato andra' al massimo. O se no mettili come dice massimax.

byz

leo2k2
03-01-2003, 21:57
Comprati un bel Maxtor Diamond Plus 9....... super silenzioso