View Full Version : dove lo trovo un bel dissy ?
subvertigo
03-01-2003, 19:01
Ciao. Qualcuno sa dove trovare un bel dissipatore per overclock, senza spendere una marea di soldi, diciamo circa max 30€??
subvertigo
03-01-2003, 19:05
a proposito ho un Athlon xp 1800+ (core Palomino), qualcuno mi sa dire se è "fortunato" dalla sigla ?
La riporto qui:
AX1800DMT3C
AGOIA 0206GPCW
98577660399
1999 AMD
subvertigo
03-01-2003, 19:37
UP :(
Originally posted by "subvertigo"
UP :(
i 1800+ da quanto ho sentito dire non va fortissimo in overclock personalmente ne ho avuto uno. cmq che temp hai???
PS. dissi ho preso un volcano 7+, veramente ottimo tiene il mio 2400 a 25 gradi di media, l'unico neo rumoroso anche se devo ancora provare al minimo :sofico:
a proposito ho un Athlon xp 1800+ (core Palomino), qualcuno mi sa dire se è "fortunato" dalla sigla ?
La riporto qui:
AX1800DMT3C
AGOIA 0206GPCW
98577660399
1999 AMD
AGOIA di solito è un'ottima sigla x l'overclock. Anche il mio xp1600 è un AGOIA.
Ciao
subvertigo
03-01-2003, 20:42
Originally posted by "Paolo85"
AGOIA di solito è un'ottima sigla x l'overclock. Anche il mio xp1600 è un AGOIA.
Ciao
URCA :eek: Complimenti per l'overclock!
subvertigo
03-01-2003, 20:44
io con la k7s6a non posso fare molta strada!
subvertigo
03-01-2003, 20:45
hey un volcano 7+ a prezzi non esagerati ?? dove lo trovo?
stasera, é la serata delle domande sui dissy ......
QUI (http://www.swzonesystem.it/) hai veramente l'imbarazzo della scelta, ciao. ;)
Originally posted by "Camelot"
QUI hai veramente l'imbarazzo della scelta, ciao. ;)
ma come mai pubblicizzi sempre (e solo) quel negozio? :eek:
ci lavori? :confused:
subvertigo
03-01-2003, 23:58
Originally posted by "Camelot"
stasera, é la serata delle domande sui dissy ......
QUI (http://www.swzonesystem.it/) hai veramente l'imbarazzo della scelta, ciao. ;)
Però ha i prezzi un po' altini ;)
Originally posted by "Spank"
ma come mai pubblicizzi sempre (e solo) quel negozio? :eek:
ci lavori? :confused:
seee, magari potessi lavorare in un e-commerce come quello! :p
il fatto è che ho comprato parecchia roba e sono sempre rimasto soddisfatto sia della velocità delle spedizioni sia delle risposte tempestive via mail: che ti devo dire, spank, ho comprato anche tante cose da bow.it e da ocmania però Swzsystem ha qualcosa in più, secondo me, e mi fa piacere consigliarlo. :)
tutto qui e spero di non fare nulla di male, cmq se preferisci consiglio altri siti x i dissy ......... solo che non saprei proprio chi scrivere dato che, in base alla quantità ed alla qualità, forse solo ocmania può essere paragonato. ;)
guardatevi pure in giro e elencatemi altri siti con tutto questo materiale di qualità ...... io, personalemte, non ne ho trovati nonostanti legga in giro dei mega spamming su delle vere fetecchie di e-shop con 4 prodotti in croce senza uno straccio di schede tecniche.
io cerco la qualità e, soprattutto, la professionalità che solo zetabyte e swzsytem possono dare: gli altri sono solo chiacchiere e distintivo! :sofico:
ciao.
Però ha i prezzi un po' altini ;)
partendo dal presupposto di trovare la stessa scelta ampia di prodotti di marca e non schifezze (tipo quelle che ti rifilano da mediaworld o simili tipo i vari discount che ti assemblano il PC con le rimanenze del magazzino e poi la gente si lamenta che la macchina non funzia, te credo!) .... chi sarebbero ?:cool:
fammi dei nomi che vado a controllare ........ grazie.
la mia era solo curiosità, visto che nei tuoi post linkavi sempre solo quel sito :p
anche io ho acquistato lì e mi son trovato bene, l'unica pecca è che si devono spendere per forza almeno 70 € + iva e poi non spediscono in contrassegno.. cosa non da poco, se ci pensi..
(A me ad es. ora servirebbero i memory cooler della tt in rame, ma mica arrivo a 70 € :eek: :cry:)
Inve ci sono altri siti come ocmania, bow che puoi spendere anche 10 €
Quindi il dissi che vuole lui alla fine non credo possa prenderlo là (se deve prendere solo dissi e ventola), visto che vuol spendere 30 € :p :p
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.