PDA

View Full Version : masterizzare con il programma di Xp (roxio)

para
03-01-2003, 18:51
Ciao a tutti scusate ho appena finito di risolvere un problema che mi ha occupato diverse serate e del quale nn sarei mai venuto a capo senza l'aiuto dei consigli che ho ricevuto qui... e adesso nn è che ci ho preso gusto e che mi voglio approfittare ma... mi è successa una cosa molto simpatica, il fenomeno si era già verificato ma nn gli avevo dato peso... ora sistematicamente nn riesco a masterizzare con il programmino di xp (so che molti di voi lo reputano una baracca) ma alle volte è utile perchè è motlo veloce e semplice soprattutto lo usavo per gli RW. Nero e clone funzionano perfetti, il masterizzatore vede i cd e li cancella (gli RW) perfettamente ma quando è ora di scrivere sia R che RW... dice inserisci cd nell'unità... ma c'è già... niente da fare nn li vede più...
per caso è già successo a qualcuno... si può rimediare o... chissà????
grazie ciao a tutti

para
03-01-2003, 19:00
presente quando si porta l'auto dal meccanico...
appena dopo aver postato il messaggio ho riprovato ed ha funzionato...
strano... sarà la lente da pulire... sapete come si fa se si... nn vorrei definitivamente distruggere il masterizzatore...
forse il mio pc avrebbe bisogno di una vacanza...

Deuced
03-01-2003, 22:01
Originally posted by "para"

presente quando si porta l'auto dal meccanico...
appena dopo aver postato il messaggio ho riprovato ed ha funzionato...
strano... sarà la lente da pulire... sapete come si fa se si... nn vorrei definitivamente distruggere il masterizzatore...
forse il mio pc avrebbe bisogno di una vacanza...

hai aggiornato il programma di winxp per la masterizzazione?C'è la patch sul sito winupdate.Non è necessaria se hai upgradato al sp1 :)

para
04-01-2003, 00:21
si ho l'sp1... mistero ogni tanto funziona perfettamente ognitanto fa i capricci....
cmq grazie ciao ciao

jtdcas
04-01-2003, 08:08
Ciao anchio dopo aver reinstallato xp non mi funziona più il programma per masterizzare cosa devo fare?