PDA

View Full Version : Aiutatemi a convincere mio padre a mettere Fastweb!!!

lorenzo999
03-01-2003, 18:27
Volevo sapere in cosa consiste mettere fastweb cioè cosa io devo fare q quali passaggi ci saranno.... Considerate che sul sito dice che nn ho fibra ma ho la dsl fastweb ma pochi giorni fa hanno appeso vicino al portone del mio palazzo un cartello con scritto che avevano attivato la fibra...mio padre è scettico e dice che nn vuole cambiare numero e dice di aver sentito che per un certo periodo se telecom nn da il numero dovrò mantenere telecom per un po insieme a fastweb....

insomma chiarite i miei dubbi e vi stimerò a vita....

allmaster
03-01-2003, 19:05
chiedi a Fastweb

fastweb@fastweb.it
oppure chiama il 192192

comunque se telecozz è lenta nelle pratiche Fastweb ci può fare poco.

lorenzo999
03-01-2003, 19:11
non mi fido dei servizi clienti... :rolleyes:
sono già stato ingallato da Infoladra per cui aspetto risposte da voi...

semplicemente vorrei sapere cosa è successo dal momento in cui avete detto"Cazzo voglio la fibra" al momento in cui l'avete ottenuta... :)

allmaster
03-01-2003, 20:18
mi associo al tuo topic :D

io per ora ho solo Alice :( :D

picagetto
03-01-2003, 22:32
Originally posted by "allmaster"

mi associo al tuo topic :D

io per ora ho solo Alice :( :D

manterrai contemporaneamente telecom e fastweb per 3 settimane lavorative poi staccano telecom

lorenzo999
03-01-2003, 22:44
ma io ho gia infostrada...quindi manterro infostrada per tre settimane e poi mi monteranno adsl a 2mbit??? in caso io possa mettere la fibra quanto tempo tempo dovro aspettare?? 3 settimane sono riferite al tempo da rimanere attaccati a telecom/infoladra?

dal momento della richiesta quanto tempo passa prima che io possa mettere le mie manine pacioccose sul nuovo collegamento a internet?

aXio
03-01-2003, 22:51
mantieni telemer... ehm telecom, solo se fai l'opzione di tenerti il tuo vecchio numero (che tra l'altro rallenta abbastanza le cose), io ho cambiato numero, aspettato 7mesi, fibra ottica, venuti i tecnici -> partita telecom, chiuso i rubinetti di telecom e ciao ciao

Ama il cinema tuo padre? digli che invece di buttar soldi per vedersi i film di prima visione, con fw, può vederseli comodamente a casa (non proprio con la video station, basta un pc ehehe)
Ama i giochi tuo padre? stesso discorso
Usa qualche genere di programma, naviga, scarica la posta? stesso discorso.
Fw ti cambia la vita virtuale, vedi di convincer tuo padre, perchè nemmeno puoi immaginare adesso cosa ti si aprirà davanti una volta avuto fw ;)

P.S. parlo per esperienza diretta

lorenzo999
03-01-2003, 22:53
2000 mex!!!!!!

lorenzo999
03-01-2003, 22:57
Originally posted by "aXio"

mantieni telemer... ehm telecom, solo se fai l'opzione di tenerti il tuo vecchio numero (che tra l'altro rallenta abbastanza le cose), io ho cambiato numero, aspettato 7mesi, fibra ottica, venuti i tecnici -> partita telecom, chiuso i rubinetti di telecom e ciao ciao

nn ho capito una singola parola!!!!! :confused:
io ho gia' solo infostrada...che cosa devo fare?

lorenzo999
05-01-2003, 00:52
infostrada nn mi fa fare il passaggio diretto a fastweb...dovrei tornare a telecozz per un anno e poi attivare fastweb...perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??? :muro:
:muro:

aXio
05-01-2003, 10:27
io ho fatto così (avevo solo info e di telecazz pagavo solo i 25€ bimestrali):
-installato fw, SENZA tenere il mio num di telefono (non ho usufruito della number portability, dato che volevo velocizzar i tempi e non perdermi in boiate)
-pagato l'ultima bolletta infostrada e il dazio telecom, fino al periodo di installazione
- per infostrada ho telefonato, e han risolto loro, per telecom son andato in banca e ho chiuso il rubinetto, tanto continuavano a chiedermi soldi quegli stron.....

lorenzo999
05-01-2003, 12:36
anche cambierei il numerose potessi solo che è una grana... cosa hai dovuto fare dovpo aver cambiato numero?

aXio
05-01-2003, 14:16
il numero nuovo mi è stato assegnato dalla centrale, in circa 1min di telefonata (del tecnico), dopo ho chiuso telecazz, pagato l'ultima di info, poi disdetto da loro e fine ;)

La grana è mantenerlo il numero, non cambiarlo... Appena lo cambi, tu con telecom/wind-info chiudi tutto e hai finito
Se lo mantieni ci son i permessi, la richiesta del tuo numero a telecom da parte di fw, i tempi di attesa... non finisci più se sei sfigato

Cmq se non vuoi sbatterti troppo, anche se dal mio punto di vista anche per una misera dsl varrebbe la pena, aspetta la fibra... e poi fallo, perchè tu non hai idea di cosa possa significare una connessione di questo calibro, e di ciò che ti permette di fare... mostruoso

lorenzo999
05-01-2003, 15:31
mio padre nn mi fa cambiare numero....:(

NiKo87
05-01-2003, 15:41
Purtroppo ne abbiamo gia parlato su ICQ e ti ho spiegato :(