PDA

View Full Version : è sempre bello riportare la ram difettosa ...

Fruity404
03-01-2003, 17:26
sempre allo stesso negozio
no comment...
so proprio sfigato, ho deciso :muro:

gigggi
04-01-2003, 11:52
succede succede una volta sù 5 banchi che abbiamo comprato ne funziava 1........................che dipenda dal negoziante? cambiando negoziante oltre alla ram dopo hanno funziato tutti i banchi come mai?

Fruity404
04-01-2003, 14:40
e come mai ? :eek: :rolleyes: :D
eheheh
che poi son tutti quei banchi non di marca che compri per gli amici che vogliono spendere poco, e non glie ne frega un ca' di velocità o overclock, che si vedono morire il pc piano piano davanti,
e vai di ritiro e ritorno all'origine...
:pig: oink!

gigggi
04-01-2003, 20:06
bravo infatti il 99% dei banchi fallati che mi sono capitati venivano da delle fiere dell'elettronica.......dove i rivenditori li vedi oggi e poi puff.............

pippicalzelunghe
04-01-2003, 20:11
Scusate, ma dove pensate che vadano tutti i resi che vengono fatti ai negozianti?

Secondo voi buttano qualcosa?

no, la rifilano a qualcun altro che compra, e poi riporta la merce al mittente che la sostituisce.

Alla fine , ma solo dopo svariate volte, il pezzo viene reso alle case produttrici!!!!

Il negoziante dovete sapere che ci mette un sacco di tempo per essere risarcito..............ecco perchè fanno un sacco di storie!!!!!

gigggi
05-01-2003, 13:00
secondo me invece spesso succede che questi pezzi vengono venduti alle fiere dell'elettronica dove un acquirente magari è di forlì e il venditore è di milano......una volta che l'acquirente và a casa e vede che non funzia la mem però la fiera è finita non ha voglia di andare a milano a farselo cambiare.......a meno che non si tratti di diversi soldini...........un mio amico dopo una fiera a gonzaga (mn) è dovuto andare fino a forlì per farsi cambiare un procio con i piedini storti......... ;)