View Full Version : LG L1710B: dove e prezzi
Ciao a tutti...dato che il 171T della samsung non si trova quasi +, mi sa che opterò per questo modello...che dite?
Ciao
Podo?? Nessuno se lo è preso?Devo fare da cavia?? :muro:
Se ci devi giocare non so se ti conviene un 17 lcd.
Io avevo un 15 lcd non proprio all'ultimo grido, e adesso che ho uno tra i migliori 17 lcd (in effetti ha un angolo di visuale da paura), rimpiango il 15.
Anch'io ho un 15"...ti dirò che è un po' piccolo per guardare i dvd dal divano che è a 3 metri!
Il 171T ce l'ha la mia ragazza...a me piace un sacco anche come si vedono i giochi!
Originally posted by "zaccgio"
Se ci devi giocare non so se ti conviene un 17 lcd.
Io avevo un 15 lcd non proprio all'ultimo grido, e adesso che ho uno tra i migliori 17 lcd (in effetti ha un angolo di visuale da paura), rimpiango il 15.
SCUSA PERCHè RIMPIANGI IL 15" ??
CabALiSt
04-01-2003, 12:08
Originally posted by "lamalta"
Podo?? Nessuno se lo è preso?Devo fare da cavia?? :muro:
Io aspetto che mi arrivi, oramai, da un mese.... :muro: :muro: :muro:
Ok Fammi assolutamente sapere!!
Ci conto :cool:
CabALiSt
04-01-2003, 12:56
guarda non ci contare troppo... oggi mi sono preso l'ennesima inca**atura con il negozio a cui ho fatto il bonifico... sono molto tentato di richiedere la restituzione della somma...
Tu lo avevi visto disponibile on line?
No! L'ho visto dal grossista a listino ma ancora non disponibile!
QUALCUNO DI VOI LO HA ACQUISTATO ????
COME VA????
HA IL CAVO DVI COMPRESO O E' A PARTE ?????
GRAZIE...
Mammabell
26-01-2003, 22:51
pippo dalle mie ricerche non mi pare ci sia il cavo DVI, ma comunque se qlcuno ha aperto la scatolo può darci una certezza in +!!
:p :p :p
se vi interessa arriva mercoledì da èlogic@ ! sono curioso di vederlo, sicuramente è un ottimo prodotto e mooooolto più bello esteticamente dell'HITACHI !!.
Nel frattempo nessuno lo ha comprato?
Ciao, prima di acquistare mi piacerebbe vedere in funzione questo monitor, ma ho girato diversi posti e nessuno lo ha.
Sapete dirmi dove posso andare a vederlo????
grazie
scarface34
16-04-2003, 17:46
Ti aiuterei volentieri io lo preso da un rivenditore locale che me la fatto vedere acceso, prima di comprarlo, ne haveva solo uno ricevuto per sbaglio in mzzo ad una partita di 15 pollici, lo voleva rispedire e io gli lo comprato, sono soddisfattissimo è veramente un ottimo monitor, sicuramente meglio, di quanto tu ti aspetti, è soprattutto dalle caratteristiche della casa, che non sono per niente corrispondenti al vero.
Originally posted by "scarface34"
..... è soprattutto dalle caratteristiche della casa, che non sono per niente corrispondenti al vero.
cioè sono meglio??
e in più mi regalo un ................upppppeteeeee.
Allora nessuno lo sa ?? :cry:
Non è che qualcuno mi invita a casa a vedere sto monitor ? :D :D :D
Ciao a tutti ....
per cortesia potete indicarmi qualche shop on-line che vende il monitor
17" LG L1710B ???
Io ho trovato BYTEGO che lo vende a 509 euro + 10 di
spese spedizione e su WEBLANET a 520 + 10 di sped.
C'è qualcuno che conosce altri siti con buoni prezzi?
Inoltre vorrei sapere se c'è qualcuno che ha già acquistato da questi rivenditori e cosa ne pensate.
Grazie
Giuliano
è molto semplice:
:D
da Migliorprezzo
ciauz
... ma non sempre i motori di ricerca per prezzi danno tutti i prezzi
disponibili sul web.
Per questo ho postato questo thread .... se per caso qualcuno conosce
qualche sito che vende l' L1710B ad un prezzo migliore ............
E poi gradirei una risposta da qualcuno che ha aquistato da ByteGO ....
Grazie ancora
Giuliano :confused:
è molto semplice:
:D
Migliorprezzo
Anzi ... direi proprio che questo sito non è più in funzione ... o sbaglio ???
Giuliano :muro:
Ciao a tutti ...
Vi aggiorno sul miglior prezzo che ho trovato in rete per il LG L1710B !!!
su MisterPrice è in offerta a 522 euro incluse spese di spedizione fino al
18/5.
Mi sembra veramente un ottimo prezzo, voi avete trovato di meglio?????
Grazie
Giuliano
kamekaze
13-05-2003, 23:11
il mio modo pedestre di cercare in reta im ha condotta quì su Kelkoo
ti sono stato utile???
Quarziux
15-05-2003, 23:54
Salve a tutti,
visto che ne parlate tutti bene vorrei acquistare in qlc sito il suddetto monitor.
unico dubbio:
ma il cavo DVI è GIA' INCLUSO nella confezione o bisogna acquistarlo a parte?? (specie perchè in certi siti lo vendono a 600 ed in altri sui 500)
grazie Ste
Ciao,
il cavo è assolutamente incluso ... se vedi le specifiche del monitor sui vari siti è sempre elencato.
Se ti può interessare l'ho trovato su MisterPrice a 512 euro inclusa sped.
e su Weblanet addirittura a 596 inclusa sped.
Tu hai qualcosa di meglio?
Grazie
Giuliano
Phantom64
16-05-2003, 19:30
Senti vai a vedere da Garishop, vedrai che ha un buon prezzo.
Quarziux
16-05-2003, 20:54
Tu hai qualcosa di meglio?
al momento no, cmq credo di restare su MrPr.!
ciaooo
Scusate, ne approfitto per farvi alcune domande su questo monitor:
- Che tempo di risposta ha?
- L'alimentatore è integrato o è a parte?
- Come mai sul sito ufficilae della LG non compare?
Grazie.
supermario
17-05-2003, 21:36
beh comprare un lcd su quei neg online nn mi sembra una furbata ;)
SuperMario ... se ti interessa postare in questo forum cerca di
scrivere qualcosa di costruttivo, non affermazioni stupide e senza senso.
Grazie
Ecco qua ... come non c'è sul sito LG!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.lge.it/catalog/modelDetail.do
Il tempo di risposta è di 20 mS.
Giuliano
supermario
20-05-2003, 10:20
stupide nn direi e nemmeno senza senso....sto tipo di acquisti vanno fatti in un negozio.... ;) prova un po a prenderne uno difettosono e vediamo quanti mesi aspetterai per riaverlo
e poi ho sentito parlare male di MrPrice per cose molto meno costose e fragili
Vedi ....
io ho preso un sacco di roba on-line e mi sono sempre trovato molto bene.
Le vere inculate le ho prese proprio comprando in negozio.
Comunque a parte questo ho sentito parlar molto bene di MisterPrice.
E di Primestore che ne dici ????
Comunque ti ricordo che, sia comprando in negozio che acquistando on-line, in caso di problemi bisogna rivolgersi all'assistenza del produttore ...
quindi l'unica cosa che cambia è che in negozio lo puoi provare.
Del resto ... se vuoi risparmiare qualcosa non c'è scelta .... nei negozi
almeno per il momento la differenza è troppo grossa ... si parla di oltre 100 euro e mi sembra eccessivo.
Ciao
Giuliano
Ciao a tutti ...
per cortesia potete indicare i migliori shop (on-line e non) per quel che riguarda i prezzi di monitor lcd. In particolare a me interessa LG L1710B.
Ovviamente non rispondetemi "cerca con KELKOO" .... ma cerco shop magari meno conosciuti ma con ottimi prezzi.
Io per es. ho trovato l' LG L1710B a 496euro su BYTEGO e 512 su Primestore, 509 su GENIA ......... ovviamente parlo sempre iva e spedizione col corriere incluse.
Dai ... aspetto qualche buona risposta ....
Grazie
Giuliano
AsusTek1700
25-05-2003, 23:59
Ciao a tutti..tra qualche tempo sicuramente cambierò il mio ormai ultra vecchio monitor crt 15"...volevo appunto sapere se:
1-Conviene prendere un monitor lcd 15" con dvi o uno 17" o 18" (per circa lo stesso prezzo!!!) senza l'ingresso dvi???
2- Mi piacciono molto gli acer modelli al 532 e al732,che voi sappiate vanno bene???Le caratteristiche mi sembrano proprio di alto livello!!!
3-Conoscete degli altri monitor di qualsiasi altre marche che siano belli esteticamente,compatti come gli acer e che abbiano modelli 15" con dvi a basso costo (relativamente..) oppure dei monitor anche più grandi con buone caratteristiche???Grazie dei preziosi consigli che sono sicuro mi darete come sempre ciauzzzz!!!!! :D :D :D
Ciao ...
io mi sto accingendo a prendere un 17 pollici con DVI
LG L1710B .... miglior prezzo 506 euro da Weblanet incluse iva e sped. oppure 512 su Primestore
E' un ottimo monitor ... se trovi prezzi migliori fammelo sapere
grazie
Giuliano
Originally posted by "AsusTek1700"
2- Mi piacciono molto gli acer modelli al 532 e al732,che voi sappiate vanno bene???Le caratteristiche mi sembrano proprio di alto livello!!!
Io non comprerei un acer, nonostane le buone caratteristiche scritte nel manuale. Ho avuto due crt acer 17" e per fortuna che sono riuscito a venderli...
Molto meglio l'LG 1710b che ti ha consigliato gdecet.
ciao
Meglio ancora LG1810B del 1710B oppure il Philips da 18'; e non per il pollice in piu' ma perche' ha colori, luminosita' e contrasto che non variano come muovi la testa, come invece il 1710B, peraltro di per se' un buon 17' superiore al 1710S della stessa casa (ne ho visti diversi esemplari lo stesso giorno ad una mostra).
AsusTek1700
26-05-2003, 17:38
Grazie per tutti i vostri preziosi consigli..mi saranno utili!Ma volevo anche sapere se per più o meno lo stesso prezzo è meglio un 15" in dvi che un 17" o 18" con solo vga incorporato?Voi cosa comprereste????Grazie mille ciauzzzzz :D :D :D
Secondo me .....
ti conviene decisamente spendere un centinaio di euro in più per
un 17 pollici.
Ti faccio notare che la differenza tra 1710S (solo analogico) e 1710B (analogico e DVI) si aggira intorno ai 30 euro.
Anch'io devo decidere ... ma piuttosto di prendere un 15 aspetto 2-3 mesi
... vedrai che i prezzi scenderanno ancora.
Ricapitolando per quel che riguarda gli LG (non so perchè ma non comprerei altre marche) .....
15 pollici con dvi L1510P 418 Eur su Weblanet, 433 su Misterprice
17 pollici con dvi L1710B 506 Eur su Weblanet 512 su Primestore
vedi ... in fin dei conti sono solo 80 euro ma la differenza tra un 17 e un 15 è abissale.
Mi raccomando ... se trovate prezzi migliori per il 1710B postate ... anch'io
purtroppo non ce l'ho ancora ... devo solo decidermi a tirar fuori 5 carte da 100.
Giuliano
Dove a minor prezzo?
grazie! :cool:
Weblanet se non sbaglio 439 sped. inclusa
hanno un ottimo prezzo anche da Misco
Io l'ho preso lì due settimane fa a 510 ... ma ora è sceso di 60€
Ciao
Giuliano
NON è NEANCHE SCONTATO CHE IO DEBBA PERDER TEMPO CON TE !!!!!!!!!!!
mabbafangulo va...se non vuoi postare non te lo chiede nessuno! ma che gente :rolleyes:
*** Gdecet e lepre84 avete evitato la sospensione giusto perche' la sezione era ancora senza moderatore al momento del post, ma altri insulti tra forumers non rimarranno piu' impuniti ***
Originally posted by "gdecet"
weblanet
Accidenti..che prezzi :eek:
Ed è pure nella mia provincia... :eek: :eek: :eek:
E chi lo trovava se non lo postavi tu....
Grazie ;)
LEPRE .... TI COMMENTI DA SOLO NON AGGIUNGO ALTRO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come da titolo meglio comprare ora o aspettare Settembre x il classico calo dei prezzi autunnale? I monitor seguono lo stesso trend dei componenti Hw?
Ciao e grazie x le risp
calcola che lo Smau c'e' a inizio ottobre.....inoltre con oltre 40 marche di monitor Lcd sul mercato italiano, nuovi modelli vengono annunciati, presentati o lanciati di continuo...
Spetta a te scegliere, anche se un prodotto LCD non scende di molto il prezzo, visto che la velocità con cui migliorano la loro tecnologia è diversa da quelli tradizionali delle Sk video e CPU. Penso che il risparmio potrebbe essere di circa 50-60€ su LCD di fascia media (400€ circa), ma è solo una supposizione.
Ciauzz ;)
Grazie ragazzi,ero indirizzato sull'LG 1710B che nonostante sia uscito da nn moltissimo tempo ha già 1 prezzo abbordabile,l'ho trovato tra i 420 e i 470€ on-line,xò dato che è ancora abbastanza "nuovo" come modello pensavo ci fosse 1 pò di margine che ne dite voi?
Ciao a presto!
Beppe2hd
09-07-2003, 20:06
la mia paura è che ad aspettare troppo un modello esca poi fuori produzione e che non si trovi piu niente di buono a quei prezzi. :eek:
Tanto per citarne una l'uscita del 9500pro a favore del 9600pro(una bufala) :rolleyes:
Paura infondata, il mercato degli Lcd e' profondamente diverso da quello delle schede video. Negli lcd i miglioramenti che ci sono stati negli ultimi diciotto mesi sono molto maggiori che quelli negli ultimi 5 anni di schede video (dove invece si andato spesso indietro anziche' avanti, mi riferisco in particolare al 2D). E' inoltre c'e' molta scelta tra gli Lcd, non come le sk video con la contrapposizione a tre tra Ati, Nvidia Geforce e Matrox.
Ma ci sono ancora margini ampi di miglioramento sugli Lcd non solo sui prezzi
dai 17' in su, ma anche a livello prestazionale (pixel difettosi, angoli di visione e tempi di risposta) anche per questo conviene aspettare; non e' solo una questione di prezzi. Sui prezzi degli Lcd la variante indipendente e non prevedibile e' il cambio del dollaro.
Beppe2hd
09-07-2003, 21:51
Originally posted by "Adric"
Paura infondata, il mercato degli Lcd e' profondamente diverso da quello delle schede video. Negli lcd i miglioramenti che ci sono stati negli ultimi diciotto mesi sono molto maggiori che quelli negli ultimi 5 anni di schede video (dove invece si andato spesso indietro anziche' avanti, mi riferisco in particolare al 2D). E' inoltre c'e' molta scelta tra gli Lcd, non come le sk video con la contrapposizione a tre tra Ati, Nvidia Geforce e Matrox.
Ma ci sono ancora margini ampi di miglioramento sugli Lcd non solo sui prezzi
dai 17' in su, ma anche a livello prestazionale (pixel difettosi, angoli di visione e tempi di risposta) anche per questo conviene aspettare; non e' solo una questione di prezzi. Sui prezzi degli Lcd la variante indipendente e non prevedibile e' il cambio del dollaro.
Sai, non sono completamente daccordo!
Penso che nel mondo informatico l'unica cosa da guaradare siano proprio i prezzi.
Pensa ai masterizzatori, un paio di anni fa pagavi 400 milalire per il modeool medio ora un modello medio lo paghi al massimo 100 mila lire.
Ciò vuol dire che il masterizzatore è un prodotto entrato bene nel mercato. :cool:
Ora il problema non è vedere che dopo due mesi il esce allo stesso prezzo un monitor migliore (altrimenti non ci sarebbe sviluppo), il problema è vedere che dopo due mesi i prezzi si dimezzano!! :cry:
Comunque il CRT mi stanca troppo gli occhi e per questo vorrei passare ad un LCD, voi che ne pensate?
Tra quegli che lo avete...è vero che è più riposante?
C'e' chi guarda solo ai prezzi; non discuto, il vostro portafoglio non e' il mio :D
A me personalmente interessa la massima qualita'.
Ho speso 800 Euro per il mio Lcd Eizo da 15 pollici 11 mesi fa. Oggi lo stesso modello ne costa 600; ma non e' questo a farmi rabbia; semmai il fatto che ci sono oggi dei 18' come Lg1810b e Philips con angoli di visualizzazione molto migliori sia del mio, che di tutti gli altri 15' e i 17' sul mercato, incluso il tanto decantato LG1710B, a prezzi analoghi del mio Lcd di un anno fa.
L'equivalente del masterizzatore Plextor che qualche anno fa pagavi 600.000 lire e' oggi il masterizzatore Dvd, che infatti costa mediamente 300 Euro, in media 6 volte il prezzo di masterizzatore cd.
La qualita' dei masterizzatori e pero' molto scesa cosi' come quella dei supporti, oltre che i prezzi. Ma con un avatar come il mio farmi l'esempio dei masterizzatori e' come invitarmi a nozze :D
Comunque il CRT mi stanca troppo gli occhi e per questo vorrei passare ad un LCD, voi che ne pensate?
C'e chi trova differenze a favore degli Lcd:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=452490
chi a favore dei Crt:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=353317
e chi, come me, che possiede entrambi i monitor, e pensa che non dipende dal tipo di tecnologia, ma dai valori di contrasto, luminosita', temperatura di colore impostati e da tipo, qualita' e quantita' dell'illuminazione ambientale, che se sono scorretti affaticheranno la vista, sia che si tratti di Lcd che di Crt.
Originally posted by "Beppe2hd"
Ora il problema non è vedere che dopo due mesi il esce allo stesso prezzo un monitor migliore (altrimenti non ci sarebbe sviluppo), il problema è vedere che dopo due mesi i prezzi si dimezzano!! :cry:
Avendo sia un buon Crt (Panasonic 17' - tupo shadow) che un buon Lcd (Acer Al 712), mi sento di rispondere che:
a) Sono d'accordo con Adric nel senso che occorre anzitutto regolare al meglio (cosa non facilissima) luminosità, contrasto, temp. colore ecc. sia nel Crt che nell'Lcd; a quel punto si può fare il paragone dal quale emerge che il Crt (soprattutto se con tubo shadow mask che non "spara" troppa lunminosità come i Trinitron e Diamontron) è assai più riposante dell'Lcd in cui la luminosità va quasi....azzerata per non punire la vista! Se però nell'Lcd, abbassi troppo luminosità e contrasto, la visione sarà penalizzata con immagini e scritte troppo scure agli angoli o al...minimo spostamento! Secondo mè la soluzione ideale è quella di avere entrambi i monitor, anche al fine di abituarsi gradualmente alla visione dell'Lcd (mi riferisco ai 15 ed anche ai 17' dai prezzi ormai abbordabili)....
b) Quando acquistiamo hardware nel settore informatico (monitor o disco o scheda che sia) siamo sempre CONSAPEVOLI che dopo qualche mese ci sarà un equivalente migliore sia in qualità che prezzo (a volte, raramente, anche peggiore, ma l'eccezione...conferma la regola); ma se noi aspettiamo per poi comprare il meglio, non...spenderemo mai! Perchè il meglio uscirà sempre dopo 2-3 mesi dal ns. acquisto! Ed allora dobbiamo "considerare cio che ci serve", valutare bene il prodotto e fare la ns. scelta che dovrà accompagnarci senza remore per qualche hanno...
Ciao
b) Quando acquistiamo hardware nel settore informatico (monitor o disco o scheda che sia) siamo sempre CONSAPEVOLI che dopo qualche mese ci sarà un equivalente migliore sia in qualità che prezzo (a volte, raramente, anche peggiore, ma l'eccezione...conferma la regola); ma se noi aspettiamo per poi comprare il meglio, non...spenderemo mai! Perchè il meglio uscirà sempre dopo 2-3 mesi dal ns. acquisto! Ed allora dobbiamo "considerare cio che ci serve", valutare bene il prodotto e fare la ns. scelta che dovrà accompagnarci senza remore per qualche hanno...
Completamente d'accordohttp://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gif, anche se ultimamente i miglioramenti in 2-3 mesi sono molto lievi (veramente poco o niente). E' che ci facciamo fregare dal marketing... Ti sparano 1000 (miiilleee) nuove innovazioni, mentre ad occhio la differenza è poca...
Ciao raga ............ visto che parlate bene di questo lcd lg1710b mi sono deciso e lo piglio pure io !!!!!!!!!!
Ma qualcuno mi sadire dove lo posso comprare magari dove sapete con certezza che nn mi arrivi con pixel bruciati !!!! Da essedi nn lo hanno , hanno solo il 1710s :cry: :cry: :cry: :cry: .
Datemi qualke indicazione !!!!!!!
Il mio è stato acquistato da Bow (è a pochi Km da me e poi il servizio è ottimo) a 460€, ma ho sentito dire che lo trovi anche a 400€ circa (mi pare da weblanet).
Per i Pixel bruciati, ahimé, dipende da quanto hai grosso il fondoschiena:ciapet:
Ciauzz;)
Devo acquistare un 1710B online..... come faccio ad assicurarmi che io monitor arriverà senza pixel difettosi? :confused:
Come funziona la garanzia in questi casi? :)
scusate la niubbaggine delle domande ma in questo campo so veramente poco :p
XhannibalX
23-07-2003, 13:47
puoi solo chiedere il diritto di recesso :sofico:
lo standard di riferimento in materia di pixel difettosi è ISO 13406-2 e relativi 4 livelli di qualità (classe I II III IV) dalla migliore (nessun difetto) a scendere
la cl II è in assoluto la + usata
un interessante articolo qui
http://www.tomshardware.com/display/20030319/index.html
mi trova d'accordo quando si afferma che sarebbe ora di aumentare lo standard qualitativo
tornando alla tua richiesta puoi provare col recesso finchè dura...
:( brutta situazione :(
mi sa che allora mi prendo un nel 19" crt come si deve :) del resto non è per me ma per un amico, e dato che il pc lo usa per giocare e di problemi di spazio non ne ha, un crt, forse non fa scena, ma almeno vai sul sicuro :D
guarda se ti interessa ho trovato l'articolo che ti proponevo anche in italiano
http://www.tomshw.it/display.php?guide=20030319
ci@o
aventrax
16-08-2003, 22:51
Alcuni negozianti mettono garanzia 2 anni, altri 3 anni... ma la garanzia non è gestita direttamente dal produttore e quindi gli anni di garanzia sui monitor sono 3 come si può vedere dal sito LG?????
Cioè ...i siti che offrono 3 anni sono mediamente più cari, ma non è ininfluente il negoziante e quello che scrive lui sul suo listino?
Tnx
aventrax
17-08-2003, 22:55
up....nessuno lo sa???
Ciao,
2 anni sono quelli che per legge deve dare il
negozio che vende la merce,quindi per i primi
2 anni in caso di guasto ti rivolgi al negoziante
dove hai preso il monitor o altro, il terzo anno,
dato che la LG da' 3 anni di garanzia sui suoi
monitor, ti rivolgi direttamente alla LG.
aventrax
18-08-2003, 09:01
Grazie mille!
NoX Gloin
04-09-2003, 18:45
Raga ho da poco tempo l'LG L1710B e devo dire che è davvero fantastico...
L'ho pagato 414€ da networktech mi sembra un ottimo prezzo che dite?
a napoli dove posso comprare lg1710b ad un buon prezzo?
P.S. a proposito g1710b e L1710b sono lo stesso modello???
il primo l'ho trovato sul sito di atm il secondo sul sito ufficiale LG
ciao
Ho deciso di comprare l' lg 1710b. Sapete dove costa di meno? Grazie e ciao
NoX Gloin
21-09-2003, 02:27
we raga,
io sono un felicissimo possessore di questo monitor, è davvero favoloso sia come qualità che come prestazioni...
se vi interessa l'ho preso da Networktech a 414€
lo danno su ordinazione ma richiedendolo lo hanno disponibile....
spero di non dare fastidio con questo post ma di esservi d'aiuto...
se avete domande sono qui disponibile
teoprimo
21-09-2003, 18:06
Su Kelkoo ci sono rapportati diversi negozi.
Per il moderatore: non ho detto dove comprare il pezzo....quindi non sono da censura:)
Attenzione che delle volte i grandi store fanno delle mega offerte....il mio a 399€...quando sui internet di media è 540€:cool:
*** EDIT ragazzi (mi rivolgo a tutti non solo a Teoprimo) i nomi e i prezzi dei negozi si possono fare tranquillamente (senno' non lasciavo aperta la discussione, non vi pare?), sono i www dei siti commerciali che non dovete inserire, siccome ho dovuto editare i link nei post precedenti a questo in questa discussione, per par condicio anche il link in questo post ***
Ma possibile che tutti i negozi on-line non ce l' abbiano?
Ciao qualcuno mi sa dire dove posso trovare a buon mercato l'LG1710B?
Io ho fatto l' ordine in una mareao di shop online e tutti mi hanno telefonato dopo qualche giorno dicendo che non ce l' hanno.
Mi sono rassegnato a non acquistarlo.
Ciao
antonellof
01-10-2003, 19:14
se siete interessati al monitor LG1710b, ci sono delle offerte in un negozio di bastia umbra
cristianm54
02-10-2003, 09:08
io sono di pg e sarei interessato all'acquisto.
che negozio è?
quanto offerta, mi rispondi anche in pvt?
ciao e grazie
NoX Gloin
02-10-2003, 12:55
raga è incredibile, sono riuscito a trovare un distributore qui a cosenza da me che ha gli L1710B come disponibili...
ora non ricordo bene ma il prezzo si aggira intorno ai 430€
se siete interessati ditemelo perchè in caso posso farvi il favore di prenderveli e mandarveli...
mandami un pvt se volete dirmi qualcosa...
saluti,
Ivan
Originariamente inviato da NoX Gloin
we raga,
io sono un felicissimo possessore di questo monitor, è davvero favoloso sia come qualità che come prestazioni...
se vi interessa l'ho preso da Networktech a 414€
lo danno su ordinazione ma richiedendolo lo hanno disponibile....
spero di non dare fastidio con questo post ma di esservi d'aiuto...
se avete domande sono qui disponibile
ehi nox
questo e un ottimo prezzo!
mi sai dire come e l'assistenza di questo shop?
io sono intenzionato a comprarlo ma prima vorrei le tue upinioni su questo shop....
il cavo dvi e compreso nella confezione??
ciao
E' ancora il migliore?
Dove lo posso trovare a Roma ad un ottimo prezzo?
teoprimo
13-11-2003, 19:31
Originariamente inviato da supreme
E' ancora il migliore?
Dove lo posso trovare a Roma ad un ottimo prezzo?
ce ne sono molti allo stesso livello, ma il prezzo gira attorno a quella cifra, di media 450€, chiaramente ci sono modelli che costano un po di più come il mio HITACHI e ACER AL732.
Secondo me prima di decidere quale prendere ti conviene andare per negozi e vedere quale ti piace di più, la scelta del monitor è anche soggettiva!
Com'è che cercando L1710B su kelkoo vengono fuori 4 o 5 negozi che lo hanno a listino ?
Ha sempre lo stesso pannello e le stesse (ottime) caratteristiche dei primissimi? O hanno cambiato qualcosa?
Lo dico perchè felicissimo possessore di suddetto monitor devo consigliare un amico .. al che gli ho detto "ti consiglierei il mio senza dubbio ma purtroppo non si trova più" e lui mi ha risposto "come no cerca su kelkoo" ..
Per inciso si trova a 423 € iva inclusa (qui in Italia) + sped
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.