View Full Version : dove mi faccio una cultura sulle schede madri?
Epaminonda
03-01-2003, 15:17
ciao a tutti,
volevo cambiare scheda madre e quindi ho la necessità di scieglierne una; tuttavia non so molto al riguardo :confused: da qui la mia necessità di capire un po' come funziona la materia;
ho provato a guardare sulle faq di HU ma non mi hanno aiutato più che tanto; su quali altri siti posso guardare, soprattutto per non stare a fare domande al forum ogni volta che mi viene un dubbio?
Vanno bene anche in inglese
grazie
Non c'è un sito specifico, su Anandtech e Tom's Hardware ci sono prove comparative con spiegazioni ogni tanto...
io guarderei sui siti dei produttori!!! almeno per vedere le varie caratteristiche e se poi non ne conosco le caratteristiche guardo sul forum o al massimo chiedo!!!
pippicalzelunghe
04-01-2003, 13:11
guarda, io non è moltissimo che giro su questo forum, e nell'arco di due mesi, ho imparato na cifra!
Come sempre devi essere bravo tu a saper cogliere i suggerimenti impliciti.
Cmq ci sono sempre i motori di ricerca, specialmente quello del forum he è molto buono.
INfine sappi che gli utenti di questa comunità sono preparatissimi, ma soprattutto disponibilissimi!!!!
Se hai domande falle pure, ci sarà sempre qualcuno pronto a risponderti!!!
concordo con pippi io conosco un sito dove secondo me puoi trovare tutte le più recondite info sulle mobo spero di non essere bannato per la pubblicità che stò facendo al sito cmq è www.hwupgrade.it
ciao
Epaminonda
04-01-2003, 19:54
grazie ragazzi ... allora comincerò a fare qualche ricerca e qualche domanda stupida
non pensare di fare delle domande stupide! se uno non sà una cosa non è stupidità!! e poi quì sul forum si trovano spesso persone gentilissime disposte anche a spiegare a chi non le sà cose che per loro sono una banalità!!!
ciao
Tranquillo le domande stupide sono molto piu piacevoli delle informazioni sui punteggi del 3DMark :p
giusto!!! è molto meno stupido di trovare il sistema per fare 10 punti in più in qualche bench!!!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.