View Full Version : [Help] Aggiornamento bios
Ragazzi aiutatemi, ho aggiornato la bios di una asus p2b-f, tutto è andato liscio finche nn ho riavviato il pc e questo fa i capricci, SI SPEGNE :cry: . IO lo accendo e lui si spegne, io l'accendo e lui si spegne....... :muro: alla fine ha vinto lui. :( Ora è spento. Cosa posso fare a parte trovare una scheda uguale per riprogrammare l'eprom, trovare qualcuno che me la possa riprogrammare o buttare il tutto?
Ps. qualcuno mi sa spiegare cosa è successo?
tu spegnilo e cosi si accende :D :D
Hai resettato la cmos? bios giusto?
il resettamento nn l'ho provato, pensi possa servire? Provo grazie
per il bios mi stai facendo crescere un dubbio. durante l'aggiornamento ha ritrovato aggiornata la bios come p2b e nn p2b-f. Il dubbio che mi sta venendo è che il libretto della scheda che ho sia della p2b-f mentre in realtà abbia una p2b. E oltre tutto come un coglione sicuro di avere una p2b-f nn ho controllato all'inizio cosa usciva, ossia nn ho verificato che fosse una p2b-f.
Oltre tutto l'aggiornamento mi è stato dato da un rivenditore di computer e perciò ero sicuro fosse quello giusto (Ahimè fidarsi e bene nn fidarsi è meglio) la prossiama voltà sarò più diligente e farò le cose al completo.
Appena posso vi faccio sapere ancora grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.