PDA

View Full Version : Una playstation 2 che si vende a napoli a 25 euro

nelly
03-01-2003, 14:47
é una console che non credo che è della sony ma ha le stesse :mc: potenzialità di quela vera ed è già modificata. questa notizia l'ho sentita al tg1 e a anche detto che mezza napoli tiene questa playstation 2 che costa 25 euro??
Che dite voi??

Marci
03-01-2003, 15:05
Originally posted by "nelly"

é una console che non credo che è della sony ma ha le stesse :mc: potenzialità di quela vera ed è già modificata. questa notizia l'ho sentita al tg1 e a anche detto che mezza napoli tiene questa playstation 2 che costa 25 euro??
Che dite voi??
Innanzitutto complimenti per l'italiano...... :D
Comunque non credo proprio che la suddetta consolle abbia le stesse potenzialità della Ps2, a 25€ non ci prendi nemmeno il cassettino della ps2 :)
Credo più che altro che si tratti di un vecchio nintendo con un involucro rinnovato.
Poi, anche solo la modifica viene + di 100€.
Prova a vedere la discussione analoga che si trova in questa pagina.

"X-BOX?PS2?Polystation"
Byezz ;)

Adrian II
03-01-2003, 15:17
tanto per chiarezza: questa console ha le stesse potenzialità del nintendo ad otto bit...se non meno... hai presente quelle console ce vengono vendute per televisione a 50.000 lire facendole passare per sistemi d'ultima generazione invece fanno girare al massimo tetris? ecco... la PZ 2002 (così si chiama la falsa play 2) è ancora peggio...ovviamente con 256 colori di pura potenza e zeromila poligoni su schermo!!!

Oaichehai
04-01-2003, 12:47
ci gira l'ultima versione di pes? :D:D:D:D:D:D

Adrian II
04-01-2003, 12:52
Originally posted by "Oaichehai"

ci gira l'ultima versione di pes? :D:D:D:D:D:D
cerrrrto che ci gira! o almeno il cd gira nell'alloggio... ma niente di più :p

pippicalzelunghe
04-01-2003, 14:05
ma è possibile che si creda a tutto????????????

Poi ci chiediamo se Vanda Marchi era una santa donna!!!!!!! :D

superOC
05-01-2003, 02:53
Originally posted by "Adrian II"

:D

biancoros
05-01-2003, 13:33
beh, dovrebbe essere uguale a un nes sì, mi ricordo delle divertentissime televendite ("ammirate la grafica, giochi come questi non si trovano a meno di 200000£!" :D) dove si vedevano dei giochi per nes (chissà se hanno le licenze....).

comunque, potrebbe andare bene per un bambino piccolo, così si gioca pure un po' di vecchie glorie.

Bozen
05-01-2003, 17:02
Originally posted by "Adrian II"

Il bello è che non ha neanche il cd. :D

uraganello
06-01-2003, 01:32
Vi prego fatemela vedere!!!! Voglio una foto! Un link!!!!

TheyCallMeMr.X.
06-01-2003, 11:22
nn solo a napoli i o oggi in un centro commerciale ho visto la polystation 2 con pistola...
magari dentro c'era pure il gioco delle anatre :D

Bozen
06-01-2003, 11:47
Ecco l'articolo preso da www.lastampa.it

Da qualche settimana si trova in vendita a Napoli una console per videogames tutta nuova - anche a guardarlese non si direbbe. 'Polystation 2002', si chiama, e ha la stessa confezione, gli stessi colori e la stessa grafica, precoso. della Playstation 2 Sony, la consolle più venduta al mondo. Il perché del calco è intuitivo, ma attenzione: non siamo di fronte all'ennesimo falso venduto sulle bancarelle rionali del capoluogo del 'tarocco'. Al contrario, il clone povero della Playstation viene venduto con tanto di scontrino fiscale in tutti i negozi di Napoli. E con che successo...

Nell'imminenza della Befana, infatti, la 'Polystation 2002' sta andando a ruba: con soli 30 euro, contro i 250 dell'originale, permette di fare un figurone anche ai genitori più parsimoniosi. Fino a quando non la si accende, almeno. Perché allora la differenza, che c'è, si vede.

A parte la qualità grafica, decisamente più scadente, il gioco arrivato da Taiwan (vera e propria patria delle imitazioni commerciali) non legge infatti i normali cd coi videogame. Non è un problema di compatibilità con lo standard della PS2 Sony: il fatto è che, come nelle consolle d'antan, i giochi sono stati preinseriti nella memoria della Polystation: una quarantina in tutto, di quelli storici (e non molto sofisticati), come Pacman, Asteroid e Space Invaders, ma anche chicche come il 'Tiro al Piccione'. Sono invece uguali (anche se non garantiremmo della funzinalità) i 'joypad' e la pistola laser per gli 'sparatutto'. Insomma, a parte la sostanza, Poly e Play uguali son.

Ma non si tratta di un maldestro tentativo di 'truffa' ai danni dei clienti, soprattutto quelli più sprovveduti: stando ai negozianti, il fine della 'Polystation 2002' è più nobile. Si tratterebbe infatti di accontentare chi è alla ricerca di un prodotto alla portata delle proprie tasche, non rinunciando ad assecondare i desideri dei piccoli che attendono la Befana con impazienza.

Inoltre, in questi giorni di vendite febbrili, i commessi dei negozi riescono a togliere più facilmente dall'imbarazzo negozio e genitori, quando le scorte di questo ambitissimo dono si esauriscono, mentre il tempo stringe. Tanto più che, come dice un negoziante di giocattoli del centro, «quest'anno confezioni e consolle sono davvero simili ed è più facile convincere i bambini, specie quelli più piccoli, che si stiano portando a casa l'originale».

Bozen
06-01-2003, 12:02
Ecco la sua scatola di imballaggio:

Bozen
06-01-2003, 12:02
Ed eccola in tutto il suo splendore :D :

TheyCallMeMr.X.
06-01-2003, 12:09
ahahahaha :) ma c'è chi la compra???

Bozen
06-01-2003, 12:15
Si, c'è gente che acquista questa schif... ehm, console :p

biancoros
06-01-2003, 12:16
suppongo quelli senza una lira.

Bozen
06-01-2003, 12:17
E già, se leggi la notizia che ho preso dalla stampa, noterai che è così...

Marci
06-01-2003, 12:19
Ho letto l'articolo, ma non ho capito l'affermazione su Taiwan.......troppo discriminatoria, in fondo è anke la capitale della produzione Hardware, ammeno che le barie Gf4 e Ati 9700Pro siano tarocchi, non trovo affatto giusta questa affermazione....

Bozen
06-01-2003, 12:39
Nemmeno io non sono tanto d'accordo, però ho postato questa notizia con il solo scopo di far divertire un pò gli utenti del forum, tutto qua.

Ciaux!

teogros
06-01-2003, 16:12
Originally posted by "Bozen"

Ed eccola in tutto il suo splendore :D :

L'involucro è quello del Ps1 "nuovo", quello rimpicciolito per capirci!

checo
07-01-2003, 15:15
Originally posted by "teogros"

L'involucro è quello del Ps1 "nuovo", quello rimpicciolito per capirci!

è quello della psone

teogros
07-01-2003, 15:16
Originally posted by "checo"

è quello della psone

Scusa e io che ho scritto? :confused:

gas77
07-01-2003, 15:30
io avevo capito involucro del dreamcast :D :D