PDA

View Full Version : fastweb, netsystem...

tymmy
03-01-2003, 14:47
ragazzi, io vorrei cambiare linea, adesso ho una adsl alice flat base ma nn mi soddisfa perche' ogni tanto ci sono problemi di linea e nn posso andare su internet anche per diversi giorni. mi hanno parlato bene di fastweb, qualcuno di voi sa parlarmi delle linee a fibre ottiche? quanto costano pare che siano molto veloci, e' vero?
qualsiasi risposta va bene :confused: :confused: :confused: :confused:

gohan
03-01-2003, 16:34
Ti sposto nella sezione più adatta. :cool:

picagetto
03-01-2003, 21:10
Originally posted by "tymmy"

ragazzi, io vorrei cambiare linea, adesso ho una adsl alice flat base ma nn mi soddisfa perche' ogni tanto ci sono problemi di linea e nn posso andare su internet anche per diversi giorni. mi hanno parlato bene di fastweb, qualcuno di voi sa parlarmi delle linee a fibre ottiche? quanto costano pare che siano molto veloci, e' vero?
qualsiasi risposta va bene :confused: :confused: :confused: :confused:

fibra?? io sono stato attivato a metà dicembre è spettacolare!!!!
se hai la fortuna di avere già il palazzo cablato in fibra e vuoi una connessione come si deve fallo!!!
se nessuno è ancora stato connesso nel tuo palazzo allora puoi avere problemi di attesa prolungata.
io ho aspettato 3 mesi sono l'unico del palazzo ma ora....
600-700 kbs in multidownload :eek: :eek:

tymmy
03-01-2003, 21:43
quanto paghi? chi hai chiamato per farlo? io sono in una villa come faccio?
piu' risp mi dai e piu' saro' contento

pippicalzelunghe
04-01-2003, 20:08
chiama il 192193 ti daranno informazioni!!!

Se no visita il sito www.fastweb.it e vai in mondofamiglia, li c'è una sezione per vedere se i servizi sono disponibili nella tua zona!

se non abiti a Roma,MILANO,Torino,genova, bologna, non puoi fare niente

NiKo87
05-01-2003, 15:43
Se non c'è fibra, guarda sul sito se puoi attivare la DSL ke va cmq benissimo :)

tymmy
05-01-2003, 17:33
ho la linea adsl della telecom ma volevo fare un salto di qualita :D

NiKo87
06-01-2003, 13:05

Lo fai anke passando alla DSL, 2Mbits sono un po di piu delle DSL di Telecom e il settaggio Fast di da ping bassisimi. Senza contare i server Fastweb per Opennap da cui scariki a 200KB con le nuove DSL FastWeb :)

ciocia
06-01-2003, 19:12

Ed io col mio 56k... :mc: :muro: , magari potessi mettere anche solo alice256, mi bacierei i gomiti :rolleyes:

eraser
06-01-2003, 19:16
ma lanche a dsl è disponibile solo in quelle città come la fibra?

Bardiel
06-01-2003, 19:20
se non abiti a Roma,MILANO,Torino,genova, bologna, non puoi fare nienteDevi anche avere un po' di cul :D , perchè non tutte queste città sono cablate al 100% (vedi casa mia)

NiKo87
07-01-2003, 13:28
Originally posted by "eraser"

ma lanche a dsl è disponibile solo in quelle città come la fibra?

Si :)

tymmy
07-01-2003, 20:56
il punto e' proprio questo, ho letto sul sito che la provincia di genova nn e' coperta, questo per la fibra ottica ma penso che valga anche per la dsl.
so benissimo che fastweb dsl e' molto meglio di telecom(anche la cariola di mio nonno e' meglio di telecom :D :D )quindi se avessi ragione l'unica cosa che devo fare e' aspettare che arrivi anhe in provincia di genova :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: