PDA

View Full Version : philips nuovo e velocita masterizzazione...

skyblaze
03-01-2003, 14:40
ho appena montato un masterizzatore philips 48x in scrittura....siccome oltre alla solita tecnologia buffer underrun (che per il philips si chiama sameless) ha anche la tecnologia quella che riconosce la qualita del cd vergine, con nero mi masterizza al massimo a 16x perche si setta alla max velocita per quel cd(lg garantito sulla confezione per 32x max) come lui riconosce in base alla sua tecnologia.
Ora....io prima avevo un aopen con una tecnologia simile pero cmq in nero potevo disattivare dalle opzioni del masterizzatore l'opzione cosi da masterizzare al max consentito dal masterizzatore stesso....invece con questo philips nuovo posso solo disattivare il buffer underrun(che non mi sembra il caso :D ).Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo?

Mistral PaolinuX
03-01-2003, 17:58
Ciao !

Allora, il fatto è che diversi cd-w si comportano in modo diverso con i vari supporti. Mi spiego meglio: dovreti porovare a cambiare la marca dei supporti,per cercare quella che meglio si comporta con il tuo dev. Se anche cambiando i supporti il problema dovesse permanere, allora si potrebbero ipotizzare altri scenari (dev buggato, incompatibilità con sw ecc. ecc.)

Fammi sapere :)

Paolo

ant@res
03-01-2003, 22:17
si è il problema che hanno sti philips...stessa cosa con il 40x provato e subito scartato....spera ih un firmware che possa fare il miracolo...

skyblaze
04-01-2003, 08:53
sicuri che magari non è nero?...magari con un altro prog de masterizzaz. va :(