skyblaze
03-01-2003, 14:40
ho appena montato un masterizzatore philips 48x in scrittura....siccome oltre alla solita tecnologia buffer underrun (che per il philips si chiama sameless) ha anche la tecnologia quella che riconosce la qualita del cd vergine, con nero mi masterizza al massimo a 16x perche si setta alla max velocita per quel cd(lg garantito sulla confezione per 32x max) come lui riconosce in base alla sua tecnologia.
Ora....io prima avevo un aopen con una tecnologia simile pero cmq in nero potevo disattivare dalle opzioni del masterizzatore l'opzione cosi da masterizzare al max consentito dal masterizzatore stesso....invece con questo philips nuovo posso solo disattivare il buffer underrun(che non mi sembra il caso :D ).Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo?
Ora....io prima avevo un aopen con una tecnologia simile pero cmq in nero potevo disattivare dalle opzioni del masterizzatore l'opzione cosi da masterizzare al max consentito dal masterizzatore stesso....invece con questo philips nuovo posso solo disattivare il buffer underrun(che non mi sembra il caso :D ).Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo?