PDA

View Full Version : Problemi con ME!!!

cmasi
03-01-2003, 14:17
Ho sempre amato questo S.O. ma da un po di tempo mi sta dando dei problemi curiosi,quando accendo il pc la prima volta mi da errori curiosi,tipo Explorer ha creato un'errore in non ricordo il nome .dll,dico ok provo a lanciare connessione e mi dice errori in TAPI32.DLL e tutto quello che faccio + o - mi da' errore,riavvio e tutto va benissimo nessun problema nessun errore,ho provato ad invertire memorie,le ho anche cambiate in un negozio di un mio amico con delle nuove e sempre lo stesso,se la soluzione e il format vi volevo chiedere: essendo che io navigo e gioco online per la maggior parte del mio tempo,che mi consigliate? io pensavo ad XP,e se istallo XP c'e qualcosa che devo oppure non devo fare quando lo installo,grazie in anticipo.

Viperfish
03-01-2003, 16:21
senza cambiare SO puoi sempre provare a reinstallarlo..

Mendocino 433
03-01-2003, 18:09
...Io mi meraviglio di come tu possa "amare" Win ME, sono proprio scioccato.... :D :D :muro:
E' la prima volta che lo sento dire da qualcuno!
Io piuttosco che usare ME tornerei Win 95....

cmasi
03-01-2003, 18:26
Originally posted by "Mendocino 433"

...Io mi meraviglio di come tu possa "amare" Win ME, sono proprio scioccato.... :D :D :muro:

L'ho amato perche non mi ha mai dato problemi,solo per quello,anche se molti dicono che vada male,come altre cose nella vita dipende dai casi,cmq secondo voi meglio xp?

Dardalo
03-01-2003, 18:39
Se il pc non è nuovissimo, w2000 sp3, altrimenti XP sp1 secondo me...
Cmq. di 3d su questi argomenti ne trovi tanti, e ognuno dice la sua!!! :)

Mendocino 433
03-01-2003, 19:00
E' vero, però è scientificamente appurato che WIn Me sia un sistema profondamente nato male e zoppo.
Per questo mi meraviglio che non hai mai avuto problemi prima d'ora, sei stato Molto fortunato!
Secondo me non è stato altro che un'astuzia di Bill Gates per invogliare a passare subito a XP, che è uscito poco dopo!
Io li ho provati tutti i sistemi operativi e su diversi PC, ti posso dire solo che Win2000 in fatto a stabilità e affidabiltà da la polvere a tutti, compreso XP, ha solo un piccolo bug con la lettura da unità CD ROM, che stranamente l'SP3 non risolve come dovrebbe. L'ideale è Win2000 SP2+la patch per la lettura CDrom (l'sp3 non l'accetta).
Però se ci devi giocare non te lo consiglio, Win2000 non è nato per questo.
Se Xp non ha problemi di compatibilità con i tuoi giochi e hardware, passa a XP SP1 senza pensarci 2 volte.... buona fortuna!

cmasi
03-01-2003, 22:44
Vi ringrazio per le risposte penso di passare ad xp.

Jaguar64bit
03-01-2003, 23:27
Originally posted by "Mendocino 433"

Ne hai trovato un'altro che ama WinzozMe , non formatto da un anno e mezzo , su questo sistema operativo ci sono passate 4 schede video diverse 2 schede audio ,modem 56k , modem usb x alice , ho installato e disinstallato decine e decine di programmi , mi va stabile senza errori ve lo giuro non ci credo nemmeno io....... :) :cool: