View Full Version : X chi ha comprato da BOW!!!
Sono in procinto di comprare un pc nuovo volevo prenderlo da ESSE.DI ma ho visto che da B.O.W hanno tutto quello di cui ho bisogno!
Ora la mia domanda è quanto sono affidabili???
Chi ha già preso da loro puo consigliarmi???
Volevo comprare con pagamento in contrassegno e spedizione dato che sono di parma!
INFO PLZ!!!
CIAO e BUON ANNO :)
Da quello che ho visto sul forum ( anche sulla vicenda Gainward Ti4200 ) la mia impressione é che siano più affidabili loro di SD , aspetto però smentite .
Grassie aspetto altre impressioni!
Nella lista che ho provato a fare c'erano due pezzi non disponibili! Boh magari chiamo e sento che mi dicono!
CIAO
Io compro quasi sempre da loro.. fidati sono in gamba! ;)
2 pareri favorevoli!!! Vai ragassi...mi sa che entro una settimana ordino da loro!
cmq nn ti preoccupare per i pezzi nn disponibili.. se li ordini nel giro di 1-2 giorni lavorativi li hanno in magazzino
Originally posted by "Ufobobo"
cmq nn ti preoccupare per i pezzi nn disponibili.. se li ordini nel giro di 1-2 giorni lavorativi li hanno in magazzino
Perfetto!!! Ma tu come paghi???
Io pago sempre in contrassegno perche nn ho voglia di andare in banca a fare bonifico :D
Cmq il bonifico sarebbe la cosa migliore visto che paghi meno
PcMaster
03-01-2003, 14:51
Ci ho comprato pochi giorni fa un case della LianLi e, malgrado il periodo non fosse dei più buoni per le spedizioni, è andato tutto OK.
PS: ho pagato in contrassegno.
Bene andata per bow!!! Hanno anche ottimi prezzi!
Affidabili e veloci....vai con dios!!!
Faby :D
Apolipix
03-01-2003, 19:25
Se paghi con carta di credito (come faccio io) devi attendere che ti chiamano per avere certezze (BELLA COSA) ma c'è uno svantaggio........... La roba non te la mettono da parte quindi se ti chiamano dopo 2 giorni e la disponibilità e finita.....allora :rolleyes: ASPETTI :mad: (cosa + sbagliata non c'è) cmq con mè hanno risolto velocemente e quindi gli avrei dato un 10 ma dopo la ciò dò un 7 1/2+
MadMax_2000
03-01-2003, 19:30
ho comprato un paio di schede madri da loro....1,5giorni per arrivare...
velocissimi....
sono stato contento....e poi ti passano tutte le info per sapere lo stato del tuo ordine...
ottimo
Originally posted by "Apolipix"
Se paghi con carta di credito (come faccio io) devi attendere che ti chiamano per avere certezze (BELLA COSA) ma c'è uno svantaggio........... La roba non te la mettono da parte quindi se ti chiamano dopo 2 giorni e la disponibilità e finita.....allora :rolleyes: ASPETTI :mad: (cosa + sbagliata non c'è) cmq con mè hanno risolto velocemente e quindi gli avrei dato un 10 ma dopo la ciò dò un 7 1/2+
Buongiorno
ho letto il suo appunto. Di norma il controllo di cui lei parla viene fatto sui primi ordini o per ordini superiori ad una certa cifra, una volta che il cliente è stato verificato l'evasione degli ordini con carta di credito segue lo stesso iter degli altri. Mi sembra invece strano quanto dice rispetto al fatto di non allocare la merce, infatti la merce viene sempre allocata ( tranne che per i pagamenti rateali, ma solo eprchè su questi c'è una percentuale altissima di transazioni che non vanno a buon fine )...credo che il problema da lei riscontrato sia stato indipendente dai controlli sulla carta. Comunque le sarei grato se mi segnalasse in private il suo nominativo così che possa controllare se quanto successo è un erroe di procedura oppure un semplice disguido casuale
Grazie mille
Vi ringrazio e per i commenti positivi...v
Originally posted by "Bow.it"
Buongiorno
ho letto il suo appunto. Di norma il controllo di cui lei parla viene fatto sui primi ordini o per ordini superiori ad una certa cifra, una volta che il cliente è stato verificato l'evasione degli ordini con carta di credito segue lo stesso iter degli altri. Mi sembra invece strano quanto dice rispetto al fatto di non allocare la merce, infatti la merce viene sempre allocata ( tranne che per i pagamenti rateali, ma solo eprchè su questi c'è una percentuale altissima di transazioni che non vanno a buon fine )...credo che il problema da lei riscontrato sia stato indipendente dai controlli sulla carta. Comunque le sarei grato se mi segnalasse in private il suo nominativo così che possa controllare se quanto successo è un erroe di procedura oppure un semplice disguido casuale
Grazie mille
Pero`....Ganzi!!! :D :D :D
Faby
Filippo75
04-01-2003, 11:35
Io ho comprato da Bow per la prima volta qualche giorno fa e sono stato soddisfatto.
Ho ordinato un Plextor 48/24/48 venerdì 20 Dicembre alle 20.00 con pagamento in contrassegno, pensavo che sarebbe arrivato dopo Natale, invece l'ho ricevuto martedì 24 alle 10.00. Il pacco era imballato molto bene. Anche coi prezzi mi sembrano competitivi, unica cosa negativa i 10€ di spese di spedizione, sono davvero troppi, però è così in tutti negozi online.
aristippo
04-01-2003, 12:05
Io ho comprato da entrambi e sono buoni tutti e due.
SD sulle cose ordinate diciamo che i tempi di consegna hanno superato di un bel po' il previsto.
Ciao :)
Ragassi mi avete convinto martedì ordino il pc nuevo!!!
CIAO e BUON WEEKEND
ps: azz si è scomodato il signor BOW in persona...riverenza!!! :eek:
Originally posted by "SCoUT"
ps: azz si è scomodato il signor BOW in persona...riverenza!!! :eek:
Questo e` tenere alla propria clientela....bravo bow!!!
Faby
Originally posted by "faby71"
Questo e` tenere alla propria clientela....bravo bow!!!
Faby
Questo è un motivo per comprare da loro!!!
:)
Avete provato a vedere anche su infomaniak?
Io non mi trovo male. Anche perchè ho notato che alcune volte che acquistavo da altri, mi arrivavano i pezzi imballati da Infomaniak (successo con chl). Quindi mi sono detto: compro direttamente da loro.
Credo siano i più forniti, soprattutto per il modding e la personalizzazione in generale.
Sono un po' lunghi nella consegna a domicilio (1 settimana), ma se vai a ritirare sul posto, se il materiale è disponibile e lo è quasi sempre, prenoti via mail e dopo un'oretta lo ritiri.
su infomaniak sono decisamente forniti ma hanno dei prezzi da :eek:
Io devo dire che ne ho provati più di uno di rivenditori e mi sono trovato quasi sempre bene, in particolare con bow e chl ;)
Apolipix
05-01-2003, 09:43
Buongiorno
Grazie mille
Pvt mandato con un elemento contrastante, cioè il metter da parte il materiale.
Dimenticavo di dire agli altri utenti che il prob. l'hanno risolto in giornata e ricevuto (se non fosse stato sabato e domenica di passaggio) il giorno dopo (giornata di lavoro per i corrieri) very speed ;)
Apolipix
08-01-2003, 20:15
forse OT ma speravo in una risposta dal sig. bow ............
tenere alla clientela dite voi?? mha! :rolleyes:
date un'occhiata anche ai prezzi di syspack: anche lì sono veloci (non perfetti sull'assistenza) ;)
IlCarletto
08-01-2003, 23:34
cmq tutti i siti e-commerce (soprattutto informatici) sn veloci, legge della concorrenza!!!!
"bow" è affidabile e veloce, "epto" ha dei prezzi che nn so come fa a guadagnarci, "mrprice" se nn sbaglio ha anche le lavastoviglie...
se volete ve li cito tutti!!!!
cercate sempre (e soprattutto) la cordialità, e un numero di telefono!!! diffidate dai siti che comunicano solo via e-mail!!
e per quanto riguarda l'acquisto su bow... vai bello!!!
Pastrano
09-01-2003, 14:20
<-------- BOW = ~15 acquisti = essere felice :eek:
Originally posted by "Apolipix"
forse OT ma speravo in una risposta dal sig. bow ............
tenere alla clientela dite voi?? mha! :rolleyes:
Ma io ho risposto....in private, non hai ricevuto ?
Ciao
Apolipix
09-01-2003, 15:51
Ma io ho risposto....in private, non hai ricevuto ?
Ciao
arrivato :)
ultimo pvt
djufuk87
23-01-2003, 11:39
io ho comprato da bow 512mb di ram ddr..
mi sono trovato benissimo (sono andato in negozio io pero') e ci ritornero' sempre!
i prezzi sono buoni, hanno epox, corsair e tutte le marke ke mi servono!
poi sono professionali.. insomma... un bel negozio! ;)
Tutto arrivato e con la massima serietà!
Raga comprate da BOW!
CIAO
anch'io compro da Bow.it e mi sono sempre trovato bene :) ma il mio sito preferito é swzsystem.it ;) ...... non me ne vogliano gli altri. :D
alex 4.8
23-01-2003, 14:26
Buongiorno
Grazie mille
Ma guarda un po' Bow.it con gli infiltrati in HWUpgrade :D
Bè bene bene bel servizio ;)
Blind Guardian
24-01-2003, 10:16
Originally posted by "raceman"
Avete provato a vedere anche su infomaniak?
Io non mi trovo male. Anche perchè ho notato che alcune volte che acquistavo da altri, mi arrivavano i pezzi imballati da Infomaniak (successo con chl). Quindi mi sono detto: compro direttamente da loro.
Credo siano i più forniti, soprattutto per il modding e la personalizzazione in generale.
Sono un po' lunghi nella consegna a domicilio (1 settimana), ma se vai a ritirare sul posto, se il materiale è disponibile e lo è quasi sempre, prenoti via mail e dopo un'oretta lo ritiri.
la roba overclock CHL la compra da infomaniak. infomaniak sono ladri sul 70% almeno dei loro prodotti! ;) fai tu le tue considerazioni....
Farlok77
09-11-2007, 10:55
la roba overclock CHL la compra da infomaniak. infomaniak sono ladri sul 70% almeno dei loro prodotti! ;) fai tu le tue considerazioni....
Questo post meritava di essere riesumato :D :D :D
io ho comprato molto materiale da loro: veloci e affidabili ;) . ciao
Farlok77
09-11-2007, 11:59
io ho comprato molto materiale da loro: veloci e affidabili ;) . ciao
Anche io ho comprato da BOW (dischi e una Geforce2 GTS) all'epoca, tuttavia ho notato che hanno prezzi superiori alla media, attualmente.
Infoxxxxxx e cxx invece hanno spesso prezzi fuori dal mondo (anche se di cxx sono stato più volte cliente, ma solo per cose in promo e perchè ero a Milano), per quello mi è venuto da ridere :D
Apolipix
09-11-2007, 23:19
non per dire ma questa discussione e del 2003 lol
mazza che ripescaggio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.