View Full Version : NVIDIA Vs Radeon 9500Pro
Ciao a tutti vorrei risolvere un dubbio, dovrei cambiare scheda video (ora ho una GF2 Titanium) e mi è stata offerta una ATI RADEON 9500 a 128Mbit ad un prezzo di 180€ che potrebbe essere interessante, xò ho letto che ci sono qualche problemino e non sempre rende come deve.
Diciamo che mi servirebbe x giocare e usare qualche programma di CAD tipo Rhino-3DStudio max ecc.
Qualcuno di voi sa consigliarmi se spendere o tenermi la mia GF2 Titanium a 64MB?
:confused:
Wizard77
03-01-2003, 15:18
Originally posted by "pritio"
Ciao a tutti vorrei risolvere un dubbio, dovrei cambiare scheda video (ora ho una GF2 Titanium) e mi è stata offerta una ATI RADEON 9500 a 128Mbit ad un prezzo di 180€ che potrebbe essere interessante, xò ho letto che ci sono qualche problemino e non sempre rende come deve.
Diciamo che mi servirebbe x giocare e usare qualche programma di CAD tipo Rhino-3DStudio max ecc.
Qualcuno di voi sa consigliarmi se spendere o tenermi la mia GF2 Titanium a 64MB?
:confused:
Nell'oggetto hai scritto 9500PRO, e nel testo 9500 (cioè liscia), qualé delle 2??
A quel prezzo sicuramente è quella liscia.
Beh sicuramente la 9500 anche se quella liscia è nettamente più performante della tua geffo2ti.
Il prezzo fa rendere molto interessante la sk, le prestazioni sono simili a quella della geffo4 Ti4200, ma se metti i filtri diventa parecchio più performante, oltretutto è una sk full directx9 e ha molte features interessanti.
secondo me potrebbe essere un ottimo acquisto.Se invece a quel prezzo ti danno al 9500PRO prendila al volo senza neanche pensarci.
p.s.: i 128 non sono Mbit ma Mb (MegaByte) se no avrebbe 16Mb di Ram :p
Ok grazie purtroppo non ho ancora sentito il tipo ma se dici così a questo punto ci faccio un pensierino...
Grazie Cristiano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.