melomanu
03-01-2003, 14:40
:D :D Ciao....ho un problemino leggermente serio...dovrei cambiare la mia scheda video, e sarei intenzionato a prendere una Hercules 8500LE...purtroppo però,leggendo e spulciando in giro, ho letto che questa scheda video non funziona quasi per niente con le schede madri gigabyte,e guarda caso cosa ho io????...Una gigabyte ga-7vtxe+.. :( :cry: :cry: ...ho quindi pensato ad una estrema ipotesi:se malauguratamente una volta montata la scheda,mi dovesse dare problemi seccanti,vendo la mia mobo, che però è immacolata!!!! :cry: :cry: ,e ne compro un'altra,cn la speranza di beccarne una che non mi dia problemi...sono indeciso se prendere quella che ho messo nel titolo, o una Abit KD7R-RAID....qualcuno di voi,ha già opinioni approfondite su queste schede????...come vanno??.a me interessa la stabilità, è cosa fondamentale per me...ho anche vagliato l'idea di prendere una Hercules 9000pro con 128 MB di ram, visto che mi sembra che almeno queste non diano problemi con le gigabyte...secondo voi,ci perderei sensibilmente in prestazioni???..io ho un normale 17" che difficilmente si tramuterà in 19" :sofico: , quindi nei giochi non vado mai oltre i 1280...help me... :D