PDA

View Full Version : Aiuti Montaggio Asus P4PE

man
03-01-2003, 14:28
Ciao, ho bisogno di chiarimenti per montare correttamente la mia nuova asus P4PE SA:
Nella mobo è presente sia il connettore a 12 V per pIV (quello quadrato) e un'altro connettore chiamato EZ_Plug1(di fianco al connettore dell'alimentatore),i connettori vanno attaccati entrambi, o attacco solo quello quadrato?
Lo slot PCI di colore blu, ha cosa serve esattamente? cosa bisogna innestarci?
Avendo solo un hd IDE, lo posso attaccare nel promise, ed attaccare nel primary e secondary dvd e master? HD viene riconosciuto ugualmete?

Infine, come faccio a riconoscere i cavi ide da 80 conduttori?nelle scatola ho trovato 2 cavi ide nel solito sacchetto, e un cavo ide separato senza il connettore nel mezzo. Quali sono quelli a 40 e quali quelli a 80?

Ciao e Grazie dell'aiuto

OverClocK79®
03-01-2003, 14:31
l'EZ è facoltativo puoi come nn puoi metterlo..........

nn cambia nulla.........
è solo una cosa in + per alimentare meglio le periferiche integrate della skeda.......

per i canali ti consiglio HD e DVD sul primario e master sul secondario così sia in copia diretta che in copia da HD nn hai problemi con lo scambio dati......

lo slot blu credo sia per un connettore audio particolare o cmq un'espansione particolare ma dovrebbe fungere ugualmente.......

l'80 poli lo vedi dal fatto che ha il doppio della densità come fili........per semplificare.......
il 40 poli è + simile al cavo floppy

BYEZZZZZZZZZZ

man
03-01-2003, 17:05
Ciao!
Grazie delle info.
Nel canale Raid della mobo posso collegare solo un hd, senza usare il raid?

Ciao