View Full Version : [ROMA e spedisco] Philips Fisio 820
Vendo Philips Fisio 820 Mars Red, 4 mesi di vita con scatola, manuali, scontrino, tutto perfetto... vendo 140€!
LuX :cool:
cianfrinato
03-01-2003, 13:50
Interessato; mi informo sulle finanze!
Domanda di rito: come mai lo vendi?
ueeee lux :D :D
un altro pctuneriano!!
Sono interessatissimo al tuo fisio...
Ti andrebbe in scambio un alcatel OT525 nuovo di 2 settimane perfetto in garanzia completo di tutto + una cover originale + l'auricolare originale + una costodia in pelle?
alcateled rxd8s ;)
Originally posted by "rxd8s"
ueeee lux
un altro pctuneriano!!
Sono interessatissimo al tuo fisio...
Ti andrebbe in scambio un alcatel OT525 nuovo di 2 settimane perfetto in garanzia completo di tutto + una cover originale + l'auricolare originale + una costodia in pelle?
Eheheh, ciao... come va? ;) Per lo scambio mi dispiace ma cercavo un Nokia, probabilmente un 7210 o un 7650... :sofico:
Per quanto riguarda cianfrinato lo vendo xche vorrei prendere un cell che abbia la possibilità di collegare la cam!
cianfrinato
03-01-2003, 16:36
Ancora una domanda...: è in garanzia presso che negozio?
Tradotto: come faccio se ho dei problemi...? ;)
Eh... il cell è in garanzia presso un negozio quì di Roma! :o Cmq per correttezza: sono in trattativa anche su altri forum... :rolleyes:
cianfrinato
03-01-2003, 17:26
Mi informo, non per la voglia di scocciare, ma perchè non saprei come ci si comporta in questo tipo di vendita...
Mi spiego: se stessimo parlando di qualcosa acquistato in un megastore online (SD, Sispacco, Bow, etc...) allora non mi porrei il problema; in questo caso però non ho idea di come ci debba muovere per l'assistenza...
Grazie, ;)
cianfrinato
03-01-2003, 17:47
Hai qualche idea...?
Credo che in caso di problemi dovrei rispedirlo a Roma...oppure va bene anche un centro assistenza altrove?
Non ne ho idea! So che i negozi entro 7 giorni cambiano il prodotto ma passata una settimana va comunque rispedito in assistenza per la sostituzione... non so se lo può fare ogni negozio! :rolleyes:
LuX
cianfrinato
03-01-2003, 18:00
Ok, ti ringrazio, ma lascio.
Per 120 euro lo prendo subito, e' un capriccio, perc ui non mi va di spenderci troppo, se non trovi nessuno fammi sapere e concludiamo, consegna a mano
coda consegna a roma... vorrei vederlo prima pero' :)
...vorrei vedere di persona la velocita' del software...
...poi per curiosita' quanti messaggi puo' salvare???
Grazie :)
I messaggi che può salvare dipendono dalla memoria che hai sulla scheda, quella interna al telefonino viene condivisa tra immagini, suonerie, comandi vocali, ecc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.