View Full Version : a proposito di Battle Raper
Ciao ragazzi, allora volevo solo chiedere un po' a tutti se i vari giochi che ho spedito alle seguenti persone sono arrivati:
- AndreaFX
- Askani
- Kotuzen
- Kudram
- Gizolone
- Lantony
- Hanamichi
- Aster
Dato che il sottoscritto ha speso una cosa come 45€ solo di CD ed e' veramente poco bello sapere che solo Gizolone, Aster e forse Lantony (sono tuoi i That's Write??)
Era solo per sapere per carita' non mi arrichisco con 45€ ma dato che sono stato 3 notti a masterizzare 80CD complessivi permettete che ci ono rimasto male?
Va be alla prossima! :( :(
Byez
severance
04-01-2003, 00:32
ho imparato anch io a spese mie che sulla rete e pieno di furbi :rolleyes: :mad: :pig:
rusie666
04-01-2003, 09:55
Ciao ho sentito molto parlare di questo gioco ma com'è in realtà? Se si sai dove posso trovarlo? Grazie
:muro:
A me e' piaciuto carino, niente di eccezionale ma molto carino.
Lo trovi sul Mulo :) :)
asterix82
18-05-2003, 17:26
E' comunque molto raro
Originally posted by "asterix82"
E' comunque molto raro
Ciao Aster alias Aimoz
ma non avevi detto che con il forum avevi chiuso mandandoci tutti a fan... ???
oltre che volgare anche poco coerente con le tue idee
riBAN
>bYeZ<
Tutta roba FREEWARE, immagino, eh? :D
ovviamente.. NO :rolleyes:
>bYeZ<
pozzy666
18-05-2003, 18:02
Ma...hai favorito la pirateria....
Una piccola lezione ti è stata data...! :p :p :p
Dai ragazzi non esageriamo...stiamo parlando di un titolo che in Europa non arriverà MAI....anzi magari scaricandolo qualcuno in Jappone si convincerà del fatto che anche noi vorremmo questi giochi,chissà che non ci accontentino.
Rigurado invece alle persone che non ti hanno spedito quanto dovuto....bhe,a me degli € spesi non me ne fregherebbe un tubo....invece ci rimarrei molto male moralmente....sapete sono un che conta molto sulla fiducia altrui e spera sempre di essere corrisopsto.
Ahimè che mondo :(
Hanamichi
18-05-2003, 18:12
Originally posted by "Kumalo"
Ciao ragazzi, allora volevo solo chiedere un po' a tutti se i vari giochi che ho spedito alle seguenti persone sono arrivati:
- AndreaFX
- Askani
- Kotuzen
- Kudram
- Gizolone
- Lantony
- Hanamichi
- Aster
Dato che il sottoscritto ha speso una cosa come 45€ solo di CD ed e' veramente poco bello sapere che solo Gizolone, Aster e forse Lantony (sono tuoi i That's Write??)
Era solo per sapere per carita' non mi arrichisco con 45€ ma dato che sono stato 3 notti a masterizzare 80CD complessivi permettete che ci ono rimasto male?
Va be alla prossima! :( :(
Byez
KUMALO! ciao ma allora me l'hai mandata la roba? a me nn è arrivato nulla di nulla! com'è possibile? :confused: cmq sul fatto dei soldi te li avrei dato se mi sarebbe arrivato qualcosa ma nn mi è arrivato nulla! :cry:
Ragazzi scusate l'ignoranza ma di che gioco state parlando ?
deve essere un gioco hentai
eccomi qua si parla di giochi hentai e arriva il messia (eheh)
trovato il decensuratore per desblood vr
e la patch per battle raper ->1.1 (non provata)
e un programmino che estrae le bmp dai giochi hentai della illusion
fra poco esce sexy beach 2!!!! a giorni!!!!
AndreaFx
19-05-2003, 07:16
Ciao Kumalo, a me il tuo pacco è arrivato, un CD era rotto (si vede x colpa del timbro delle poste) ma ho rimediato subito :D
Ho anche spedito regolarmente il cd con gli emulatori in prioritaria, ma non sentendoti + ho pensato che ti fosse regolarmente arrivato :(
Cmq bastava che mi mandassi un PVT che avrei rispedito.........senza polemiche "comuni". :rolleyes:
Sono ancora disposto a farlo quindi PVT con indirizzo e viaaaaaaa
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.