View Full Version : Toshiba S2410-303
StefanoCsl
03-01-2003, 11:33
Ciao, ho visto questo portatile per un mio amico ad un prezzo davvero interessante (1399.00 € + IVA). Secondo voi come è?
Dalle caratteristiche sembra simile al mio che è costato 1810.00€ + IVA, ma allora perché tutta questa differenza di prezzo?
Grazie
Stefano
CIAO, essendo molto interessato all'acquisto del TOSHI da te citato volevo kiederti dove lo hai visto ??? (io non riesco a trovarlo) sopratutto a quel prezzo....
CIAO e GRAZIE !!!
StefanoCsl
03-01-2003, 14:38
A Roma, ma è un prezzo riservato a chi è nella mailing list del negozio
Il prezzo del computer in questione è dovuto al fatto che non è possibile inserire un processore sopra il 2,5 ghz, questa la giustificazione di un rivenditore.
Personalmente penso che il prezzo sia dovuto al fatto che era in promozione e che quindi non si trovano da nessuna parte.
Infatti a detta del distributore non ne arriveranno più a quel prezzo.
Compralo se sei ancora in tempo sul sito toshiba è in vendita a 1499+iva.
:cry: Anche io lo sto cercando.
Ciao
ma è un prezzo riservato a chi è nella mailing list del negozio
anch' io sarei interessato a sapere quale negozio: faje un pò di pubblicità
Ciao
StefanoCsl
04-01-2003, 12:56
Il negozio si chiama IT-POINT a Roma. Ci ho già comprato altre cose, così mi hanno messo nella loro mailing list e ogni settimana mi mandano le offerte ma questa scade domani, oppure fino ad esaurimento scorte.
Originally posted by "StefanoCsl"
Ciao, ho visto questo portatile per un mio amico ad un prezzo davvero interessante (1399.00 € + IVA). Secondo voi come è?
Dalle caratteristiche sembra simile al mio che è costato 1810.00€ + IVA, ma allora perché tutta questa differenza di prezzo?
Grazie
Stefano
buon prezzo 1678.8 iva inclusa 21.2 € di risparmio x essere nella lista dei migliori clienti del negozio va bene se ti serve prendilo ciauz
CIAO ATARINO, mi dici tu dove lo trovi a 1700 Euro ????
GRAZIE 1000!!!!!!
Originally posted by "wizard"
CIAO ATARINO, mi dici tu dove lo trovi a 1700 Euro ????
GRAZIE 1000!!!!!!
io sono di torino e lo preso nel rivenditore ufficiale toshiba l' 11 dicembre se sei anche te di torino o dintorni in pv ti passo il negozio e vedi un po se ti fa lo stesso prezzo ciauz :)
sigh....non sono di TO, ma il negozio in questione non vende anke on line????
CIAO e GRAZIE
Originally posted by "wizard"
sigh....non sono di TO, ma il negozio in questione non vende anke on line????
CIAO e GRAZIE
puoi fare la ricerca come ho fatto io a torino
vai sul sito toshiba guardi i rivenditori della tua zona ti fai un giro di tel. e chiedi il prezzo
da chi ti fa di meno compri
da me il piu caro mi ha chiesto 1799 mentro dove lo preso 1700
ciauz e buona ricerca
on-line a me nn piace comprare preferisco fare come ti ho spiegato
il toshi me lo sono fatto accendere e ho controllato il tft bad pixel 0 se ce n'era solo 1 nn lo ritiravo
no nn vende online almeno penso devo controllare ciao :)
GRAZIE 1000......farò come mi hai suggerito....poi ti faccio sapere....
speriamo.....sto da 1 bel pò a :muro: ........ :cry: ..........
Dopo estenuanti ricerche in tutta la provincia di milano, dai grossisti.
Mi sono giunte delle voci che non ne arrivano +.
Il nuovo listino toshiba presenterà il nuovo listino con lo stesso prodotto 2410-303 aumentato di circa €200, così mi è stato detto.
Io l'ho trovato se volete vi dico dove ma in privato ne rimanevano 5.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.