View Full Version : CD-R come CD-RW !
Mi è successo un fatto assai strano, avevo un cd scritto in multisessione (non chiuso) da un po di tempo fatto col Nero, il problema è sorto quando ho voluto aggiungere un'altra sessione. Nella voce "multisessione" stranamente nn ho trovato da spuntare la voce "continua a scrivere etc" e allora da furbo ho messo "inizia una nuova sessione", morale della favola? mi si sono cancellati tutti i dati della sessione precedente!.
qualcuno mi saprebbe dire se sono recuperabili questi dati in qualche sistema? :mc:
Originally posted by "GIBY"
Mi è successo un fatto assai strano, avevo un cd scritto in multisessione (non chiuso) da un po di tempo fatto col Nero, il problema è sorto quando ho voluto aggiungere un'altra sessione. Nella voce "multisessione" stranamente nn ho trovato da spuntare la voce "continua a scrivere etc" e allora da furbo ho messo "inizia una nuova sessione", morale della favola? mi si sono cancellati tutti i dati della sessione precedente!.
qualcuno mi saprebbe dire se sono recuperabili questi dati in qualche sistema? :mc:
recuperabili si, certamente, xchè sono ancora sul cd-r.
Come, nn so dirti.
Scarica isobuster...
Ti dovrebbe permettere di recuperare la sessione precedente...
Oppure usa Session Selector di EasyCDCreator... Ciao
Originally posted by "cionci"
Scarica isobuster...
Ti dovrebbe permettere di recuperare la sessione precedente...
uaaaooo!!!, recuperato tutto con isobuster. Non so come ringraziarti, avanzi una birra
No ti prego, niente alcool...ho ancora la booootta dell'ultimo dell'anno...
Comuqnue lo terrò presente :)
Cuore T\'oro
24-01-2003, 22:28
i primi cd che ho masterizzato,economici,quando gli economici costavano 3000 lire, col vecchio masterizzatore economico, quando economico voleva dire 500.000 lire,
sono tutti rovinati, spero che stò isobuster mi funzi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.