PDA

View Full Version : CD-R come CD-RW !

GIBY
03-01-2003, 08:58
Mi è successo un fatto assai strano, avevo un cd scritto in multisessione (non chiuso) da un po di tempo fatto col Nero, il problema è sorto quando ho voluto aggiungere un'altra sessione. Nella voce "multisessione" stranamente nn ho trovato da spuntare la voce "continua a scrivere etc" e allora da furbo ho messo "inizia una nuova sessione", morale della favola? mi si sono cancellati tutti i dati della sessione precedente!.
qualcuno mi saprebbe dire se sono recuperabili questi dati in qualche sistema? :mc:

zappy
03-01-2003, 10:19
Originally posted by "GIBY"

Mi è successo un fatto assai strano, avevo un cd scritto in multisessione (non chiuso) da un po di tempo fatto col Nero, il problema è sorto quando ho voluto aggiungere un'altra sessione. Nella voce "multisessione" stranamente nn ho trovato da spuntare la voce "continua a scrivere etc" e allora da furbo ho messo "inizia una nuova sessione", morale della favola? mi si sono cancellati tutti i dati della sessione precedente!.
qualcuno mi saprebbe dire se sono recuperabili questi dati in qualche sistema? :mc:
recuperabili si, certamente, xchè sono ancora sul cd-r.
Come, nn so dirti.

cionci
03-01-2003, 10:52
Scarica isobuster...
Ti dovrebbe permettere di recuperare la sessione precedente...

Dadocom
03-01-2003, 13:07
Oppure usa Session Selector di EasyCDCreator... Ciao

GIBY
03-01-2003, 13:11
Originally posted by "cionci"

Scarica isobuster...
Ti dovrebbe permettere di recuperare la sessione precedente...
uaaaooo!!!, recuperato tutto con isobuster. Non so come ringraziarti, avanzi una birra

Dadocom
03-01-2003, 13:13
Bene...

cionci
03-01-2003, 17:41
No ti prego, niente alcool...ho ancora la booootta dell'ultimo dell'anno...

Comuqnue lo terrò presente :)

Cuore T\'oro
24-01-2003, 22:28
i primi cd che ho masterizzato,economici,quando gli economici costavano 3000 lire, col vecchio masterizzatore economico, quando economico voleva dire 500.000 lire,
sono tutti rovinati, spero che stò isobuster mi funzi.