PDA

View Full Version : Problemone seti Driver

Pot
03-01-2003, 09:49
Ho un megaproblema di scaccolamento, sono giorni che non riesco a sfornare + di una wu al giorno... prima ne facevo 3/4 al giorno, il seti driver mi da 6.30 ore impiegate per lo scaccolamento, quenado invece ce ne ha messe 14/15.... pwe esempio ieri l'ho attivato all 8 di sera, andesso ha finito un unità ed è al 20% di un altra..... fattosta che ci ha messo + di 10 ore per farne una...... è circa una settimana che fa così... provate a vedere le mie stats, sono pottolo!
ciao e grazie!

gelovani
03-01-2003, 10:14
Personalmente azzererei la cache e dopo cancellerei il contenuto della cartella di seti e reinstallerei tutto di nuovo, con nuove work unit.
Guarda se per caso all'interno delle cartelle numerate hai un file "stop_after_transmit.txt".....
Oppure ti è capitata una serie "pesante", o hai installato quache programma che rallenta il tutto(guarda su task manager)
Ciao

Pot
03-01-2003, 10:20
è kazza...... provo la versioe lite e i-mesh oggi pomeriggio! ciao e grazie!

gelovani
08-01-2003, 23:35
Hai risolto?

Ciao

lucianorossi
08-01-2003, 23:39
Attenzione Kazaa: dalle normali 10 ore sono passato a più di 21 con kazza che girava :muro:

Pot
09-01-2003, 18:33
Adesso sono passato a kazaa lite ed è tornato tutto a posto! thx

Dirk Pitt
10-01-2003, 10:35
Carpe diem...
É da ieri che SETIdriver mi sta facendo sclerare perché mi spara tempi di elaborazione altissimi. :mad:
Ho giá provato a cancellare tutta la cartella e a reinstallarla due volte ma non é camabiato una cippa. :mad:
Guarda caso ieri avevo installato imesh ma poi l'ho cancellato subito perché non ho ottenuto i risultati sperati. Secondo voi é possibile che mi abbia lasciato in giro qualcosa a rompere i -beeep- e a rallentare lo scaccolo in maniera cosí drastica?
Quasi quasi formatto...

Federico83
10-01-2003, 10:44
prova a scaricarti Ad-aware e vedi quanti spy-ware ti trova

se hai win2000 o Xp prova a fare CTRL-ALT-CANC apri il task manager e dai un'occhiata a che programmi hai in esecuzione

vedi quante risorse ti da per setidriver, come minimo deve essere all' 85%

pdepon
10-01-2003, 11:19
su un sistema pulito, il client seti con priorità idle resta comunque al 98-99%, pur avendo in esecuzione un programma di p2p con priorità normal.

Dirk Pitt
10-01-2003, 12:53
Federico, ho usato il programma che mi hai consigliato e ho trovato tra le altre cose un residuato di imesh, ma la situazione non é migliorata.

Su questo pc ho winzozz 98SE e quindi col task manager non riesco a vedere quante risorse dá a ciascun prog. Non é che conoscete qualche programmino che riesce a farmi vedere questa cosa?

A parte che mi sta sorgendo un altro dubbio... con che nome é visualizzato setihide nel task manager? non vorrei che il mio tentativo di ieri avesse lasciato spazzatura in giro...

Dirk Pitt
10-01-2003, 16:12
OK problema risolto! :D :D :D
Era qualcosa che era stato installato (ovviamente senza che io sapessi niente :mad: ) insieme a imesh.
Adesso sono tornato a tempi di elaborazione normali!

TheyCallMeMr.X.
10-01-2003, 16:37
ottimo :)