PDA

View Full Version : AIUTO GROSSO PROBLEMA

sanpei
03-01-2003, 02:11
Sono disperato: ho un hard disk maxtor da 80 giga diviso in 3 partizioni uguali, su una di esse FAT32 ho installato win XP professional e Bootmagic, sulla seconda NTFS ancora Win XP professionale e la terza la usavo per conservare i dati.
Utilizzando Bootmagic rendevo attiva di volta in volta una delle 2 partizioni in modo che ognuna non vedesse l'altra, questo mi serviva per avere due installazioni completamente separate.
Usando Xp sulla partizione NTFS e con Partition Magic 8 ho cercato di ridimensionare la partizione in quel momento nascosta per aggiungere spazio alla partizione D:data.
Al riavvio Partition magic ha ridimensionato tutto e poi mentre trasferiva i dati si è piantato per più di 1 ora ed alloro ho dovuto spegnere.
Al riavvio Partition magic mi dice errore "Error 626 Operation is to be performed on a hard drive not visible from boot-mode" e poi mi vede la partizione D data con già le dimensioni finali dopo lo spostamento, mi
dice che è tutta piena, ma non mi lascia accere per cui ho perso tutti i miei dati.
Facendo un controllo del disco sempre con Partition Magic perchè win Xp non mi lascia accedervi da qualunque partizione io parta,mi dice "Error 1507 Bad file record signature": Ho provato con CHKDSK/F ma non mi lascia accedere al disco nè da Win nè da Dos.
Vi prego Aiutatemi, sono disperato

sanpei
03-01-2003, 08:37
Up!Nessun aiuto per favore?????