View Full Version : Driver Radeon Mobility (u1)
Ciao, ho un portatile Compaq Presario 920A con installata la suddetta scheda video, che driver consigliate di installare ??
Dove si trovano i download dei driver ATI nuovi e vecchi ??
Non ho il portatile, ma hai provato a vedere su www.ati.com? :)
Oppure sul sito produttore dle portatile, ci dovrebbe essere il supporto ai driver.
Ciaoz
Grazie,
essendo nuovo con ATI, speravo ci fosse qualche sito come per NVidia !!
Ohi...da quanto leggo sul sito ATI, mi devo tenere i driver forniti da Compaq, sembra che i driver per le schede mobility ATI non sappia neppure cosa sono !! :muro:
Originally posted by "rasega"
Ciao, ho un portatile Compaq Presario 920A con installata la suddetta scheda video, che driver consigliate di installare ??
... Per quale sistema operativo ?
2000 e XP hanno i driver già integrati e funzionano decentemente .
XP Home !!
Ma c'è qualche utility che si può installare per smanettare un po' con i settaggi della scheda o meglio non rischiare ??
Forse sono un po' rinco , ma mi puoi dire *esattamente* quale modello di scheda grafica hai ?
No...non sei rinco...sono io che non l'ho specificato, il modello preciso non ho ben capito che roba è, dovrebbe essere una Radeon, riconosciuta come Mobility U1 ... ma sinceramente non mi dice niente !!
A te chiarisce la situazione ??
Originally posted by "rasega"
No...non sei rinco...sono io che non l'ho specificato, il modello preciso non ho ben capito che roba è, dovrebbe essere una Radeon, riconosciuta come Mobility U1 ... ma sinceramente non mi dice niente !!
A te chiarisce la situazione ??
Ho guardato sul sito Compaq e a parte perdere mezz' ora per cercare le specifiche del notebook , mi sembra di aver capito che si tratta di una scheda integrata IGP 320 .
Mi sembra che Piolino73 abbia smanettato un po' con i file INF per far installare i Catalyst di ATI anche per queste schede , vedi http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=372031 e anche http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=359301
Grazie, molto gentile...ho dato un'occhiata e mi sa che mi tengo quelli che ho su, non vorrei incasinare troppo il notebook...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.