View Full Version : Cavi Round, quali i migliori e dove???
Vorrei acquistare dei cavi round nuovi. Ne possiedo già tre da circa 1 anno e mezzo e credo che la tecnologia in tal senso si sia evoluto, voi cosa mi consigliate???
Blind Guardian
02-01-2003, 23:34
la tecnologia di una treccia di cavi di rame annegati in una guaina di plasti può evolversi? :D :mc: :sofico: ehehehehehehehehehehehehehehehe
pigliali dove costano di meno! :cool:
Ciao a tutti
Ne ho trovati di molto strani in un negozio dalle mie parti, sono schermati, anno un involucro che sembra di carta stagnola, e poi ricoperti da un tubo in gomma trasparente;(se no sbaglio sono della cooler master), saranno pure efficaci ma io 15/16 € non li spendo.
Il mio consiglio e quello di prenderli dove costano meno come ti suggerisce l'utente Blind Guardian.
Ciao
o di farteli tu con le guaine passafili o come si chiamano :D
Originally posted by "arvey"
Ciao a tutti
Ne ho trovati di molto strani in un negozio dalle mie parti, sono schermati, anno un involucro che sembra di carta stagnola, e poi ricoperti da un tubo in gomma trasparente;(se no sbaglio sono della cooler master), saranno pure efficaci ma io 15/16 € non li spendo.
Il mio consiglio e quello di prenderli dove costano meno come ti suggerisce l'utente Blind Guardian.
Ciao
Ciao, quelli della cooler li avevo presi un paio di mesi fà, esteticamente sono molto belli, in un case ben moddato fanno sicuramente bella presenza, ma effettivamente costano un pacco di € :rolleyes:
io ne ho comprati due della cooler-master argentati con la guina trasparente.
belli da vedere ma difficili da installare...ho bestemmiato in turco x 20 min. :(
hanno una flessibilità pari a 0.000000000000001! :)
Prendili da OCMania, con l'offerta se c'è ancora spendi relativamente poco :)
Originally posted by "riki82"
io ne ho comprati due della cooler-master argentati con la guina trasparente.
belli da vedere ma difficili da installare...ho bestemmiato in turco x 20 min. :(
hanno una flessibilità pari a 0.000000000000001! :)
Confermo, anch'io ho preso quelli, il problema inoltre è che la lunghezza è unica, da 60 cm, quindi se ti servono da 45 cm lasciali perdere in partenza.
Ciao :)
secondo me il fai da te è sempre il meglio.....
e poi i cavi in vista avvolti con qualcosa fan molto hig tech...io miei me li voglio verniciare in fluo... ghghghgh :sofico:
Ciao a tutti
X riki82 : si sono propio quelli flessibilità zero e praticamente ingombranti, lo so perchè li ha presi un mio amico.
X MrFRag : anche io sono per il fai date ma il problema che ho sui miei che mi sono fatto sono le troppe interferenze quindi ho preferito comprarne 2 maxxtro a 10 euro l'uno, ed ora problema non c'è più; comunque meno li paghi meglio è.
Ciao.
hmmmmm scusa ma da cosa ti accorgi se ci sono interferenze?
Ciao a tutti
Dal fatto che eseguendo dei backup di file audio, ed inserendo il cd nello stereo aumentando il volume si sente del fruscio di sottofondo.
Ciao
ma un poco d fruscio si sente sempre... no?
interesserebbero anche a me dei cavi rounded.... sapete dirmi il sito + fornito e quello dove costano meno? :D
Fred Krueger
03-01-2003, 22:48
E sapreste dove trovare i floppy round da 90cm (maledetto supermicro col floppy sull' attico :mad: )?
Da OCMania con 15€ + IVA vi fate 2 cavi IDE e un cavo floppy Nerio Gialli :)
fred cel'ho io :D se vuoi telo vendo :)
ciazo
:D
per 1 cavo no troppa fatica :D
cmq SWZSYSETM :)
ciazo
Fred Krueger
04-01-2003, 13:45
Originally posted by "Bruno23"
fred cel'ho io :D se vuoi telo vendo :)
ciazo
:D
per 1 cavo no troppa fatica :D
cmq SWZSYSETM :)
ciazo
Il cavo floppy round da NOVANTA cm? Magari! Se poi è silver sono l' uomo più felice del mondo! :)
io cel'ho blue :(
cmq ti passo link, perche almeno non ti serva qualche altro cavo o 1 digital doc per 1 cavo non spedisco :D
ah sorry e da 60 :( mi spiace cmq a me arriva e ho il tuo stesso case (addtronics big tower)
Originally posted by "Fred Krueger"
Il cavo floppy round da NOVANTA cm? Magari! Se poi è silver sono l' uomo più felice del mondo! :)
scusate, ma edito, non c'entra niente... :D
Fred Krueger
04-01-2003, 14:23
da 60 non basta... :cry:
la gigabyte ha il connettore floppy in basso:
http://networking.gigabyte.com.tw/ProductImages/7dpxdw-p_b.jpg
azz laggiu e veramente 1 problema :(
Fred Krueger
04-01-2003, 14:44
Originally posted by "Bruno23"
azz laggiu e veramente 1 problema :(
Ho abbinato bene mobo e case :D
1 tocco di classe :D
:muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.