PDA

View Full Version : nVIDIA WDM

sdreus
02-01-2003, 23:11
Ho istallato una geforce 4600 con acquisizione/ingresso video assemblata da una marca sconosciuta. L'assemblatore scrive che per utilizzare l'acquisizione/ingresso video vanno istallati i drivers nVIDIA WDM. Faccio così ma quando collego una periferica nell'ingresso video non noto nessun funzionamento. Un mio amico ha la stessa scheda video però assemblata dall'ASUS..lui quando fa acquisizione video fa partire i drivers asus manualmente, cosa non possibile con igli nvidia WDM..
grazie a chi mi aiuta!!!!

REPSOL
03-01-2003, 00:27
Originally posted by "sdreus"

Ho istallato una geforce 4600 con acquisizione/ingresso video assemblata da una marca sconosciuta. L'assemblatore scrive che per utilizzare l'acquisizione/ingresso video vanno istallati i drivers nVIDIA WDM. Faccio così ma quando collego una periferica nell'ingresso video non noto nessun funzionamento. Un mio amico ha la stessa scheda video però assemblata dall'ASUS..lui quando fa acquisizione video fa partire i drivers asus manualmente, cosa non possibile con igli nvidia WDM..
grazie a chi mi aiuta!!!!

Mi sa che la sua è una ASUS deluxe, e ha tutte le uscite e le entrate necessarie per una acquisizione. Sinceramente non ero a conoscenza di altre marke che facessero lo stesso di ASUS, ma prima dai una controllata alla scheda del tuo amico, e poi alla tua, per vedere se c'è l'entrata video.
Non vorrei che tu ti sbagliassi, per l'uscita TV.

Ciaoz